http://www.repubblica.it/2007/06/sez...ne-gelato.html
HAHAHAHAHHA A SPACCARE LE PIETRE ZIO BOIA.
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...ne-gelato.html
HAHAHAHAHHA A SPACCARE LE PIETRE ZIO BOIA.
And many more lol
Io l'ammazzerebbi tutti..il gelato alle buvette piddì...ma stiamo delirando?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
io li congelerei tutti, li triterei e ci farei una bella granita marrone!![]()
Spoiler
avevo capito che volevano il gelato gusto "bavette" (noto tipo di pasta...) al pesto/al sugo
cmq gran bei problemi esistenziali hanno alle camere
"E' una vergogna! Manco la cialda fresca croccante da inzuppare c'avete! Giusto quella rafferma di ieri! Ricorreremo in sede opportuna, l'Italia merita di meglio!"![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
è giunto forse il momento di esercitare il più grande diritto e dovere del popolo di una nazione la Rivoluzione![]()
Ah quando volete,quando volete! Io sono pronto per la rivoluzione,magari ci rimango morto pure ma almeno il gusto di fracassare il cranio del primo politico bigotto che mi capita sotto mano me la voglio togliere.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
lo sapete, vero, che il pranzo alla mensa del senato, costa circa 1/3 della mensa dei netturbini, e che la qualità del cibo offerto è migliore?
io continuo a chiedermi cosa si può fare per limitare i loro poteri, dato che ne hanno fin troppi... eppure non mi viene in mente nulla di diverso da un fucile a pallettoni..
Last edited by San Vegeta; 8th June 2007 at 15:08.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
il problema è che in uno stato dove si fanno leggi, e da noi ci vuole un intera legislatura per farne passare 1, oppure dove le cose funzionano in maniera decenta se i parlamentari chiedessero il gelato a mensa non fregherebbe na cippa a nessuno, ma in italia tutto questo è inaccettabile.
L'albertina Soliani la conosco -.-