Vedere questa immagine mi ha fatto tornare indietro di anni e anni di botto
http://image.com.com/gamespot/images..._screen003.jpg
Vedere questa immagine mi ha fatto tornare indietro di anni e anni di botto
http://image.com.com/gamespot/images..._screen003.jpg
"not even death can save you from me..."
naz il tuo è puro spam, dovevi almeno mettere questa se volevi utilizzare l effetto old............e gia questo non è old enough, la mia prima volta era a 16 colori...........
![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
da paura.. io ci giocavo su 1 pc stravecchio che aveva tipo dei "floppy" enormi ed era in bianco e nero con alcune tonalità di grigio.. parlo di tipo quasi 10anni fa -.-'
10 nan ifa c'erano gia i pentium 2, io mi ricordo pop quando giocavo con il 2.86 o 3.86 nn ricordo di mio cuggino.
era bellerrimo!!!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ci ho giocato su un 286 az portatile con schermo lcd in bianco e nero, ed ero pure esaltato perchè il principe faceva la scia quando correva!!! >.<
Verde e nero sull 8088e andava pure a 2 frame al secondo
![]()
è l'unico gioco che non sono mai riuscito a finire in vita mia.
però l'ultima volta che ci ho giocato avevo 10-11 anni![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Finito tipo 20 volte sull'Amiga
Saran passati uso ridere 17 anni...
io non l'ho mai finito, ero piccolo e rosikavo come un caimano che crepavo subito , penso di averlo giocato sul 386 il primo cmq
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Giocato più di 10 anni fa, mai finito ero troppo piccolino, e mi bloccavo sempre al 7 o 8 (chi se ricorda -_-) schema ç_ç
Io pure giocato e finito da piccino
Me faceva rosicare un boss panzone che ownava con la spada pz >.<
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division