Ragazzi oggi direi che nella mia ditta si è toccato il fondo della ridicolaggine:
Oggi, 11-06-2007 mi è arrivata una lettera di richiamo per utilizzo della rete aziendale non consono per l'art. 2104 c.c. e bli blu bla in cui mi si accusa (giustamente) di aver usufruito della linea internet aziendale per visionare il form wayne (e qui è vero), ma ora parte la parte divertente " In particolare si rileva che, il giorno 8-giugno 2007 Ella è stato trovato, durante l'orario di lavoro, ad utilizzare la linea internet aziendale allo scopo di navigare su siti DI ASSOLUTA e DUBBIA MORALITA'. Risulta che Ella ha CONFERMATO la circostanza alle segretarie, affermando CHIARAMENTE CHE TRATTAVASI DI SITI PEDOFILI."
Ora, tornando un secondo sulla terra, dopo che mi è passato l'incazzo per quella troia che non capisce (e secondo me non vede nemmeno da eoni) un cazzo, se qualcuno vi viene a dire "minchia che schifo, sul giornale hanno scritto che in Olanda hanno fondato un partito per i pedofili" segretaria: "dove l'hai letto?", io: "su un forum".... questa conversazione vi fa pensare che il forum sia un forum di pedofili?
Io da una parte ci rido, pensando a quanto è rincoglionita questa segretaria, ma dall'altra parte mi incazzo perchè implicitamente con la sua affermazione che "stavo consultando un sito di assoluta e dubbia moralità" mi ha dato a me e a tutti noi dei pedofili.... ci sarebbero gli estremi per una denuncia per diffamazione? (almeno glie la faccio passare io la voglia di sparar cazzate)