Vendesi account di WoW causa inutlizzo con undead Warlock 70, Tauren shaman 60, Human mage 60: tutti e 3 sul server Argent Down, pronti per essere trasferiti (non è mai stato effettuato nessun trasferimento con questo account).
Warlock:
http://armory.wow-europe.com/#charac...&n=Malafemmena
Settato e speccato pvp-destruction, 3/5 t4 (Elmo, Guanti e Pantaloni), tutti i pezzi epici da genereal lvl 70, Pendant epico da pvp lvl 70, staffa epica di Karazhan, Mantello di Gruul, e 2/5 arena (Spalline e Guanti: mancano circa 600 punti arena x prendere la chest, l' unico pezzo blu oltre ai trinket che mi era rimasto da cambiare)
Revered con tutte le fazioni necessarie per prendere le chiavi x le heroic, Exlated cogli Scryers e coi Keeper of Time, Attunato a Karazhan, e SSC.
Ex Warlock leader dei "Dark Tide", prima gilda orda del server fino a quando ho giocato: Karazhan in stato di farming aggravato :P (ho preso tutto il necessario da lì, non serve più andarci), Gruul down e Maghteridon down.
Riding skill 300 con mount epica volante
In più ho la mount epica da lock, Black war kodo, Black war raptor, Red war skeletal warhorse, e la mount epica da undead
355 Engeneering
375 Mining
(per fare pvp, questo pg è la cosa davvero più lamera che possiate trovare :P)
Non so se può interessare, ma per quanta riguarda gli attunement, rep ed equip del lvl 60:
Full t0.5, Full t1, 5/8 t2, Full Warlord set, arma epica da High-Warlord più varie
Attunato a MC, BWL e Naxxramas, exalted col CC e colla Zandalar
Per quanto riguarda le rep pvp:
AV: exalted
AB: exalted
WSG: 14080/21000 per l' exalted
Inoltre nell' account sono presenti un Shammy Tauren lvl 60, con cui ho fatto rank 11 (http://armory.wow-europe.com/#charac...awn&n=Pankotto) e un mago umano di lvl 60 di nome Laurus che non riesco a trovare nell' armory: non lo loggo da trooooooooooppo tempo.
Vorrei cercare di vendere l' account il prima possibile prima che mi torni la tentazione di giocare a WoW, quindi, ACCATTATEVILL' :P
Fatemi offerte direttamente via PM o, se preferite parlare direttamente con me, mandatemi un PM così vi do il mio numero di cel.