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Thread: Le mappe di valmer sull'ui di daoc

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
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    Default Le mappe di valmer sull'ui di daoc

    Come metto le mappe di valmer sull'ui base? se le unzippo nella cartella maps me le riaggiorna automaticamente con quelle base...

  2. #2
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    Le mappe le devi unzippare nella cartella ui non nella maps,ma poi di quali mappe parli? Quelle dei tre reami? Le mini? Quelle grandi?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
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    tutte quelle delle zone pve

  4. #4
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    Nell'attesa di una modifica dei custom UI fai così:
    - rinomina l'attuale cartella "custom" in qualcosaltro (per esempio "custom188")
    - fai una copia della cartella "atlantis"
    - questa copia della cartella la rinomini in "custom"
    - apri con un programma di editor il file map_window.xlm

    Sostituisci a queste linee:
    <Texture>
    <Name>no_map</Name>
    <File>maps/no_map.dds</File>
    </Texture>
    queste
    <Texture>
    <Name>no_map</Name>
    <File>custom/maps/no_map.dds</File>
    </Texture>

    - copia da "custom188" in "custom" la cartella intera "maps"

    Dovresti ora poter vedere le minimappe custom, pur utilizzando le UI di base.
    Per le mappe statiche occorre invece aspettare ancora...
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
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  5. #5
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    Quote Originally Posted by Valmerwolf View Post
    Nell'attesa di una modifica dei custom UI fai così:
    - rinomina l'attuale cartella "custom" in qualcosaltro (per esempio "custom188")
    - fai una copia della cartella "atlantis"
    - questa copia della cartella la rinomini in "custom"
    - apri con un programma di editor il file map_window.xlm
    Sostituisci a queste linee:
    <Texture>
    <Name>no_map</Name>
    <File>maps/no_map.dds</File>
    </Texture>
    queste
    <Texture>
    <Name>no_map</Name>
    <File>custom/maps/no_map.dds</File>
    </Texture>
    - copia da "custom188" in "custom" la cartella intera "maps"
    Dovresti ora poter vedere le minimappe custom, pur utilizzando le UI di base.
    Per le mappe statiche occorre invece aspettare ancora...

    Valmer è un mito...c'è poco da dire!
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