Vista 10 minuti fa dal vivo, rosso metallizzato con tutte le cromature e i cerchi da 15".
Allora, cominciamo dall'estetica.. UBER. E' fottutamente spettacolare, rende molto più che in foto.
Quella che ho visto io era la versione lounge, quindi quella elegante. Tetto in vetro (non si può aprire, è solo in vetro) e poi non so che altri optional sinceramente perchè ancora non si sa nulla.
Per quanto riguarda gli interni, le plastiche a me hanno ricordato moltissimo quelle della bmw serie1.
Relativamente rigide, ma non orribili come quelle della varie segmento A/B.
Molto bello anche il disegno degli interni, la strumentazione è spettacolare, il cambio è bello.. insomma, è tutto fatto molto bene.
Secondo me la mini a livello di interni rimane superiore, purtroppo, ma rispetto a tutte le varie segmento A e B siamo a un livello superiore. La parte colorata che si vede nelle foto è verniciata. I tasti sono belli da premere, particolare secondo me non secondario se si vuole dare un'impressione di qualità.
I posti dietro sono spaziosi ma visto il tetto spiovente sono scomodi per chi è alto.. per capirci, io son 1.73 e quasi toccavo con la testa, uno che è alto 1.80 tocca sicuro.
L'impressione generale è ottima, purtroppo mi sa tanto che dovrò aspettare il 4 luglio per guidarla perchè pare ci sian dei divieti di far girare le vetture![]()