se è vero fa 1po' sorridere sta cosa
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo367281.shtml
se è vero fa 1po' sorridere sta cosa
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo367281.shtml
che ste cose vengano pure pubblicate sui quotidiani fa proprio schifo...
cioè uno si deve isolare dal mondo per evitare di sentirsi spoilerare le cose in italiamerda
sul correire.it hanno messo il tasto spoiler
Cmq se è vero è na bella fig emmerd![]()
Spoiler
secondo me tutte cazzate, anche perchè è harry che deve morire impalato
sono indeciso... se leggo il finale, poi rimango col dubbio se è vero o meno
se non lo leggo devo rimanere in dubbio finchè non esce in italiano
se il libro è scritto bene, uno rimane col dubbio fino alla fine anche se sa già come finisce... se è scritto male, leggendo il finale mi rovino il libro...
ziocane io amo gli spoiler, non so come fare
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io l'ho letto, e posso dire senza tema di smentita che è molto probabilmente un fake, c'è un dettaglio che non quadra...
Non apro il link.. Qualche giorno fa, quando è uscita la notizia, sentivo il telegiornale.. Il tizio chiude il servizio con "E dalle pagine pubblicate si legge che moriranno.." A quel punto stavo per lanciare il piatto verso la televisione, ma il giornalista a avuto il buonsenso di fermarsi lì..![]()
...
Now Working..
Ma Hagrid non e immune alla magia ? o almeno alla maggior parte![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
magari black metti in spoiler eh...così si capisce...cmq poco me ne importa...vedo i film solo perchè ho visto il primo e quindi devo finire la serie...fosse per me.
è tutto smentito, quello non è il vero finale.
il vero finale è che harry potter si schianta sulla A4 con la sua grande punto.