Page 1 of 18 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 269

Thread: Morta nella metropolitana

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Default Morta nella metropolitana

nn vedo nessun thread sulla ragazza morta a Roma nella metro....
    Vanessa stava andando a lavorare,sulla metro incontra due donne(forse zingare) che tentano di rubarla,lei cerca di difendersi e una delle 2 gli tira la punta dell ombrello nell occhio,è rimasta in coma per poche ore prima di morire perchè la punta di quell obrello è arrivata fino al cervello....
    è assurdo e mi chiedo il motivo per il quale questa gente dovrebbe rimanere in vita?che utilità ha per la società?
    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...llo-metro.html

http://www.repubblica.it/2007/04/sez...-omicidio.html

McWoT. McLove.'s Avatar

la prima cosa che ho pensato appena letta la notizia di quanto successo nella metro' a Roma sono state le modifiche annunciate che verranno apportate alla Bossi-Fini, dall attuale governo specificatamente in quel disegno di legge Amato-Ferrero.

tra le tante modifiche, alcune delle quali sicuramente ottime, come una maggior durata dei permessi di soggiorno per lavoro a tempo determinato o indeterminato o anche l'introduzione del Collocamento all estero, in modo che l'immigrato giunga in Italia gia con un lavoro, la cosa che mi fa piu "paura" sono la reintroduzione della figura dello "sponsor" e la nuova figura dell auto-sponsor

l prima figura e' la figura di un garante per l'immigrato che arriva in Italia sotto gaanzie patrimoniali del cosiddetto sponsor che indica che l'immigrato e' in italia in cerca di lavoro.
    la seconda figura invece e' l'immigrato che, grazie ad una sua capacita' economica, ovvero la possibilita di mantenersi (e qui potremmo discutere per quanto e come) su autocertificazione che indica che il suo soggiorno in Italia e' per cercare lavoro o per iniziare un attivita' lavorativa in quanto "artigiano" gode di un permesso di soggiorno dato con tempi ridottissmi della durata anche fino a 5 anni.

insomma queste due figure permetteranno un ingresso pressoche' "libero" in Italia.

ora non vedete in questo commento un estremo Razzismo o Xenofobia, con me ci sbagliate e di molto, ma di fatto fa pensare proprio alla luce delle notizie di cronaca che si susseguono giorno per giorno.

il punto è che se sono zingare nn cè nemmeno da fare un discorso sul lavoro perchè gli zingari nn lavorano ma rubano e sono i primi a dirlo....
    vengono chiamati nomadi ma nn capisco perchè si sono stanziati nelle nostre città e rompono il cazzo un giorno si e l altro pure....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Feccia.

Io spero che le trovino, si, ma con un bel ombrello conficcato a fondo nell'occhio.

Entrambe, queste due grandissime puttane.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Feccia.

Io spero che le trovino, si, ma con un bel ombrello conficcato a fondo nell'occhio.

Entrambe, queste due grandissime puttane.
    pensa che questa ragazza aveva 6 borse di studio,era una brava nn una minchiona qualunque e quelle sono 2 troie qualsiasi che continueranno a rubare e a fare le zoccole....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

in questi casi c'è poco da dire. certo morire così è davvero triste.

Quote Originally Posted by Rad View Post
    in questi casi c'è poco da dire. certo morire così è davvero triste.
    è assurdo tu esci di casa con l idea di rientrare la sera e ne sei quasi certo di rientrare visto che nn sei uscito per rischiare la vita e nn sei andato a fare la guerra....
    insomma se vai a fare la guerra più o meno sai che c è una probabilità di nn tornare e ti ci fai una mezza idea ma morire così è assurdo....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

è assurdo che per 1 borsa si arrivi a tanto. gente così deve solo marcire in carcere o tornare da dove viene, imho

Quote Originally Posted by Rad View Post
    è assurdo che per 1 borsa si arrivi a tanto. gente così deve solo marcire in carcere o tornare da dove viene, imho
    ma se fossi la madre di quella ragazza la mia vita nn avrebbe altro scopo che trovarle e ucciderle con le mie mani....

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quanta violenza ci vuole per ficcare in un occhio un ombrello -.-

Acheron's Avatar

il problema è che di zingari che lavorano regolarmente ce ne saranno 1-2 ogni 10, quindi o si scoprono chi sono questo 10/20% e si gassano gli altri, o non si risolve nulla

e p.s. si mi stanno sul cazzo in un modo indefinito
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Intanto le foto delle due puttane sono già state fatte vedere pure al tg , speriamo che qualcuno le trovi e le ammazzi di botte
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Intanto le foto delle due puttane sono già state fatte vedere pure al tg , speriamo che qualcuno le trovi e le ammazzi di botte
    nei video scappavano senza problemi quelle 2 zoccole e intanto hanno lasciato a terra una ragazza....
    che schifo....

McWoT. McLove.'s Avatar

bo io sinceramente non comprendo tutta questa esortazione alla violenza spicciola, o meglio non credo che sia la soluzione.
    Abbiamo gia tanta merda in Italia che chi entra in Italia ed e' tendenzialmente merda o gente che, tendenzialmente per campare, dovra' "darsi da fare" attraverso attivita' criminogena, non dovrebbe nemmeno metterci piede.
    Eppure si legge dell'altro zingaro che ha falciato 4 ragazzini uccidendoli era clandestino, tanto per dirne un altra.
    Poi figuratevi, egoisticamente dove vivo io non sento minimamente il problema di zingari che, come da schema qua mendicano ad i semafori e basta, o extracomunitari che non si dedicano ad attivita' criminali, su quelle c'e' il copyright della mafia, ed il massimo che possono fare generalmente e' vendere qualche louis vuitton falsa o i cd, cosa che a quanto leggo, ed ho visto in prima persona, e' totalmente diverso nel nordovest e nordest italiano o generalmente nel panorama italiano.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ho pensato a tutto quello che avete detto ma come seconda cosa. la prima cosa che mi è venuta in mente, dopo aver sentito che era una ragazza che si impegnava in tutto, studio, lavoro etc etc è: ma a che cazzo serve se poi si può morire così?

Page 1 of 18 1234511 ... LastLast