cosa bisogna fare x far uscire i suddetti comandi?
cosa bisogna fare x far uscire i suddetti comandi?
ma piu' che altro, come fai ad hiddarli?![]()
io nn fo nulla,ci salgo sopra e nn mi esce nessuna finestra
avrai skeen non aggiornate imo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
qua dicono che e buggato a tutti
L'altra sera un nostro gildico aveva lo stesso problema con lolio nn ricordo....lo abbiam un pò deriso dicendogli che glielo avevan fregato...e poi è finita li....credo mamma mitic abbia diversi bug da corregere![]()
E' un problema non solo tuo ed è sorto dopo l'ultimo down del server, ne hanno parlato sull'Herald
A me funzionano correttamente, credo che il problema dipenda anche dal client che usi, comunque a questo link puoi avere più informazioni: http://www.camelotherald.com/more/3121.shtmlLastly, players have encountered some difficulty using siege weapons without the command window. Additionally this is something which will require server downtime. This is also a good opportunity to remind players that they can control all siege with simple slash commands. Here is a list of the commands which you can, of course, create macros of for convenience
P.S: ma hai smesso di giocare su Bossiney hib?
Credo sia un problema riguardanti le Custom.
Dall'ultima patch (anzi, penultima...quella delle icone nuove) che son spariti anche a me, sia quelli che il benefits che avevo nel box del conc, o ancora i vari refresh e roba varia nel social & co.
Io alla fine continuo ad usare custom, Emerikol mi ci trovo troppo bene, poi mantengo icone vecie...peccato non siano aggiornate QQ