Results 1 to 7 of 7

Thread: Titan Quest & Hamachi

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Default Titan Quest & Hamachi

Come da titolo, è possibile giocare in lan con hamachi? siccome so che la risposta è si qualcuno (anche in pm) mi spiega come???

sono 2 ore che provo con un mio amico a fare una partita in lan e non ci troviamo nei server disponibili...e cosa che mi fa incaxxare...per un tot di volte ho visto la sua partita creata ma mi dava impossibile connettersi al server...
    lui pero' non vedeva le mie partite create...dopo vari smadonnamenti siamo arrivati al punto che nessuno vede piu' le partite dell'altro...yahoooo

help

sono in discreta difficolta'

Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

ma avete la stessa versione di titan?
    (al tempo io giocavo e funziava tranquillo .. l'unico problema erano i crash -.- )

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Come da titolo, è possibile giocare in lan con hamachi? siccome so che la risposta è si qualcuno (anche in pm) mi spiega come???
    sono 2 ore che provo con un mio amico a fare una partita in lan e non ci troviamo nei server disponibili...e cosa che mi fa incaxxare...per un tot di volte ho visto la sua partita creata ma mi dava impossibile connettersi al server...
    lui pero' non vedeva le mie partite create...dopo vari smadonnamenti siamo arrivati al punto che nessuno vede piu' le partite dell'altro...yahoooo
    help
    sono in discreta difficolta'
    se la versione è differente in genere la partita non la vedi proprio, ma se avete la stessa versione e avete problemi di comunicazione, magari devi solo controllare se hai qualche firewall (quello di win o quello del router se ce l'hai) attivo che ti blocca la comunicazione sulla porta di titan
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

versione è la solita, patch se non sbaglio la 1.35 o cmq l'ultima disponibile...

firewall abbiamo disattivato tutto

e sto' maledetto continuava a non farmi vedere le partite...

sapete che porta utilizza titan quest per la lan?

la stessa di hamachi?
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

non è che utilizzate lo stesso codice del gioco?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

su google ho trovato questo, non so se le porte so giuste:

Digg it!
    I had the exact same scenario occurring, I could view SOME of the available internet games, but not all, and could join almost all, but never saw any other players, nor any NPCs within the game. I would then soon be disconnected from the game.

I opened the following ports and have not had a problem joining/playing since then:

Ports 42800-42805 BOTH (TCP/UDP)

(I only saw 42800-42802 in use in my router logs, but it was immediately after joining a game. it might need more, but I have not encountered that need yet.)

I hope this helps out everyone having problems.

Van
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

trovato anche questo, non ho volgia di legge, vedi te

It might be you are using a firewall or a router (or a combination of both); Hamachi has a special option just for this case, which is called the "magic option" in the settings. Activate it. If you are indeed using a router or a firewall, you have to open the port 12975 in these devices, which is in the "magic option" case used by Hamachi to establish communications.

It could also be you and your friend are using different versions of Hamachi (like your friend having updated it recently, but you didn't, or vice versa).
    If this is the case, both of you just have to use the same version. Different Hamachi versions work with some games, but it's better using the same.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc