Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Gironzolavo su google e su play.com ho trovato...

Default Gironzolavo su google e su play.com ho trovato...

Elite IV: The Next Encounter (Single Player Version)

£34.99 Delivered

RRP: £49.99 | You save: £15.00 (30%)

Pre-order | Due for release on 30/11/2008

Che abbiano davvero ripreso a lavorarci su dopo dieci anni di rumors continui?

Se è così, tra un anno circa non uscirò piu' di casa

Per chi non sapesse di cosa sto parlando.... impiccatevi, se non conoscete Elite e i suoi seguiti, non meritate di vivere
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Un cappio, grazie!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

10^11 sistemi stellari esplorabili. Il 90% dei quali con forme di vita.
    Una sessantina di navi diverse acquistabili. Libertà di movimento assoluta.

Il tutto in un gioco che ha le sue origini nel 1984 (Elite) e ottiene il top con un universo aperto e dal movimento degli astri "realistico" nel 1993 con Elite II: Frontiers.

Proton, vatti a impiccare subito.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

nodo scorsoio per axet

cmq, per il gioco, speriamo sia la volta buona

eh... io lo aspetto da secoli ormai e nel frattempo sto giocando a X-3 gia da un pò...

speriamo non sia una bufala, anche se manca ancora oltre 1 anno....
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Ho fuso il 64 con questo gioco

Ho ancora la scatola originale da qualche parte, con sopra il prezzo di £ 49.000

Quote Originally Posted by Mosiah View Post

Ho fuso il 64 con questo gioco
    Ho ancora la scatola originale da qualche parte, con sopra il prezzo di £ 49.000
    Quella di elite non ce l'ho, ma se cerco nei cassetti probabilmente trovo le scatole originali di Frontiers e Frontiers: First Encounters, che ho fuso di gusto tra amiga e 486...

Ora sto rigiocando a Frontiers con l'emulatore dell'Amiga con il progetto Amiga Forever...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

elite frontier.... il capolavoro...

però nn possono mettere tutti quei sistemi in un gioco moderno imho

verrà molto piu limitato secondo me

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

C'è sempre Braben nel team di sviluppo. Ottimo!

Warrant Officer Burner's Avatar

minchia elite frontier.... mi sta scendendo una lacrima dalla commozione dei ricordi
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    C'è sempre Braben nel team di sviluppo. Ottimo!
    Braben s'è attaccato al sequel di elite con una determinazione mostruosa, s'è passato anche 2 cause legali con la Gametek nel corso degli anni, e alla fine visto che la Gametek ha chiuso, il proprietario del marchio "Elite" è lui, quindi può dedicarcisi... il fatto che ci abbia messo moltissimi anni dovrebbe essere una garanzia di molto lavoro, speriamo bene.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Braben s'è attaccato al sequel di elite con una determinazione mostruosa, s'è passato anche 2 cause legali con la Gametek nel corso degli anni, e alla fine visto che la Gametek ha chiuso, il proprietario del marchio "Elite" è lui, quindi può dedicarcisi... il fatto che ci abbia messo moltissimi anni dovrebbe essere una garanzia di molto lavoro, speriamo bene.
    Si sa nulla sull'eventuale presenza anche di Ian Bell? Sarebbe magnifico rivederli entrambi all'opera su questo nuovo titolo.

E se se ne escono che Elite 4 è un MMOG? Che succede? Fra questo e Speedball 2 si può dire addio a qualsiasi forma di vita sociale?

Edit: ok, l'addio alla riallaif è definitivo, ho trovato questa intervista a Braben su Gamespot, datata 22 novembre 2006.

GSUK: So, first things first. Are we ever going to see Elite 4?

DB: Well, we started it in 2000--and we stopped it in 2000. The reason was, we started it as a MMORPG, and the technology at the time for connectivity was rubbish. It had been oversold by the providers. We realised very quickly that what we wanted to do would overload the system and that we would end up taking the blame for the failings of the telecommunications industry. It was put on hold after that. Now we've decided to do two projects: One will be a single-player game, and the other will be the massively multiplayer online role-playing game. We will do Elite 4 after Outsider, so it will benefit from everything we've done in Outsider. In Elite, you were a spaceship, to move on to be a person, so many other things have to happen. Apologies for it taking so long, and I really mean that, but it's a game dear to my heart, and I don't want to do it badly.

Addio!
    Last edited by Galandil; 25th June 2007 at 08:44.

Si sa nulla sull'eventuale presenza anche di Ian Bell? Sarebbe magnifico rivederli entrambi all'opera su questo nuovo titolo.
    E se se ne escono che Elite 4 è un MMOG? Che succede? Fra questo e Speedball 2 si può dire addio a qualsiasi forma di vita sociale?
    Edit: ok, l'addio alla riallaif è definitivo, ho trovato questa intervista a Braben su Gamespot, datata 22 novembre 2006.
    GSUK: So, first things first. Are we ever going to see Elite 4?
    DB: Well, we started it in 2000--and we stopped it in 2000. The reason was, we started it as a MMORPG, and the technology at the time for connectivity was rubbish. It had been oversold by the providers. We realised very quickly that what we wanted to do would overload the system and that we would end up taking the blame for the failings of the telecommunications industry. It was put on hold after that. Now we've decided to do two projects: One will be a single-player game, and the other will be the massively multiplayer online role-playing game. We will do Elite 4 after Outsider, so it will benefit from everything we've done in Outsider. In Elite, you were a spaceship, to move on to be a person, so many other things have to happen. Apologies for it taking so long, and I really mean that, but it's a game dear to my heart, and I don't want to do it badly.
    Addio!
    Si, sapevo già del doppio progetto, anche su Play.com danno in preorder la single player version perché la multy dovrebbe uscire dopo.

Onestamente di Ian Bell non so, perché ho il sospetto che abbiano rotto i legami già da un po' (una delle due cause coinvolgeva sia Braben che Bell e non so se fossero dalla stessa parte del tavolo in tribunale...).

Fatto sta che Braben = Garanzia di impegno, Elite = garanzia di giocone, il che significa che hai ragione: addio alla riallaif per un po'

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Fatto sta che Braben = Garanzia di impegno, Elite = garanzia di giocone, il che significa che hai ragione: addio alla riallaif per un po'
    Ci vediamo nella Nube di Magellano!

Ci vediamo nella Nube di Magellano!
    Io pianto casa su Wolf 359

Page 1 of 2 12 LastLast