Ieri pomeriggio una mia amica mi chiama e mi chiede di uscire,2 ore in tranquillità capirai nn esco mai con le amiche quindi approfitto,decidiamo di andare a vedere i negozi alla stazione termini,dato che quella zona nn è molto tranquilla,decido di parcheggiare in un posto a pagamento MetroPark,nonostante sia a pagamento però è pieno di marocchini,senegalesi e chi più ne ha più ne metta che ti vengono vicino alla macchina chiedondoti soldi perchè loro ti controlleranno la macchina(cosa inutile perchè la mia macchina è chiusa gia in un parcheggio),naturalmente si avvicina uno che mi chiede i soldi, gli rispondo di nn averli e per evitare che mi graffi la macchina gli dico che glieli avrei dati dopo,questo nn contento mi chiede a che ora sarei tornata e mi dice che nn potevo passeggiare piu di un ora perchè lui doveva avere i miei soldi,dicendogli che sarei tornata prima per lui(ah per me questo tizio poteva anche morirmi davanti e lì l avrei lasciato)sono andata a fare un giro con la mia amica. Torno al parcheggio dopo un ora e mezza,nn lo vedo più questo tizio,pago il parcheggio alle macchinette apposite e sto per andare via,mentre esco dal parcheggio questo tizio sbuca fuori dai cespugli e mi blocca dicendomi che voleva i soldi,gli dico che nn glieli avrei dati perchè 1 nn li avevo 2 per quale motivo avrei dovuto darglieli,allora questo tizio mi risponde dicendomi che la prossima volta si sarebbe ricordato della mia macchina e me l avrebbe graffiata,dopo essermi complimentata con lui per quello che mi aveva detto me ne sono andata....
questa cosa è gia la2 volta che mi capita,a dicembre mi era gia successo che uno di questi tizi voleva i soldi che naturalmente nn gli ho dato....
ora mi chiedo perchè nessuno li controlla?
come mai questa gente si prende il diritto di comandarsela e nn si preoccupa dei rischi che potrebbe correre facendo una cosa simile?
sanno di nn rischiare niente,perchè tutti fanno finta di niente e gli danno i soldi?
perchè nella mia città devo preoccuparmi di nn parcheggiare in un posto perchè un indigeno deve rompermi i coglioni quando decido di uscire per farmi i cavoli miei in santa pace?