Domani![]()
![]()
![]()
Insieme durano 4 ore. Tarantino e Rodriguez vorrebbero proiettarlo in una botta, la produzione gli risponde "Sì, col cazzo". Come per Kill Bill.
Spoiler
intanto durano a esagerare 3 ore (3 ore e 15 mi dicono), in america li han trasmessi insieme, è solo fuori dall'america che li trasmettono divisi, e solo per questioni economiche
quindi no, non ci vado manco morto a vederlo, me lo procuro in altro modo (dvd se faranno una versione originale ad esempio) ma un altro film a metà se lo sognano che me lo vada a vedere
Vabbe ma tra le due parti quanto tempo fanno passare?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Si ma vaffanculo pd, aspettavo da troppo questo film e ora lo hanno diviso in due parti(e credo che abbiano tolto pure i mini trailer visto che in questo non ci sono se ho capito bene).
Pessimismo e fastidio
in ogni caso domani lo vado a vedere >_>
considerato che hanno incassato sì e no 10.000 lire non so come dargli torto
sono due film diversi...quindi no, non ci vado manco morto a vederlo, me lo procuro in altro modo (dvd se faranno una versione originale ad esempio) ma un altro film a metà se lo sognano che me lo vada a vedere
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
niente trailer centrale di Er machete quindi?
ok aspetto i dvd
mandale83 on PSN
Spoiler
ma sbaglio o è andato malizzimo in america?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
avevan deciso di dividere già prima dei risultati dei botteghini usa, il fatto che dipenda dai soldi è stato usato come scusa dopo
è come un film a episodi che viene diviso... ok le trame sono diverse e puoi vedere gli episodi indipendentemente l'uno dall'altro, ma il progetto è unico, una divisione comporta inevitabilmente un discostarsi dal progetto originalesono due film diversi...