Chi mi aiuta afare i mad:P?![]()
Chi mi aiuta afare i mad:P?![]()
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
so friar e li ho gia fatti thx, corrotto 1 war che me li ha fatti fare, poi mi sn fatto in solo l'enc della bos, 1 parto pd. Mo mi manca solo la golm... cmq il prete è sull'acc di elro l'aveva crerato lui ma ora è mio e si chiama elroh:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ma quali sono i tempi per exp su mordred?Cioe', 1-50 quante ore di play servono?
4ore...se sai dove andare a hai i pg giusti
( nn sò NE dove andare NE quale siano i pg giusti ma così mi hanno detto)
cmq ti sconsiglio di fare diretto il 50...io stò facendo tt i dungeon passo passo e mi diverto molto di +...almeno becchi gente da segare anche mentre xpse devo fare il 50 e andare in rvr vado in altri server direttamente >.<
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
se hai 1 bot ti metti ad expare a dartmoor che hai il 200% bonus exp, e ci metti veramente poco a fare il 50![]()
parlo di pg in solo, non powerlevel.
EDIT. ok capito. ty.
Io e Metrox abbiamo 50ntato in duo Walk+Warden sempre a Hibernia classic dove c'è il X3, senza aiuto ne altro e ci abbiam messo davvero poco. Il 40-50 lo abbiam fatto a quest del Drago che erano isi e ti davano 4 palle a botta.
Il divertimento + grande è stato girare per Hibernia per trovare spot adatti e nel mentre fare pvp con chi si incrociava.
Free from Signature
quando leggo BOT e ML mi viene gia' il mal di testa![]()
se hai uno sboller in un paio di sere sei 50. nelle zone classiche ci sta il bonus 300% exp. praticamente un boato.
salve
io e altri tre stavamo pensando ad un ipotetico reroll su mordred, in 4 si gira bene o ci si beccano i party?, altra cosa, la gente usa i buffbot? ( anche se mi sembra impossibile considerati tutti i gate che vanno fatti )