Ho visto ieri la puntata di matrix con corona, di pietro e un giornalista
cribbio se e' incazzato, ce l'ha un po' a morte ocn woodcock
cmq dopotutto lo ritengo una persona arrogante, un po' troppo furba pero' tutto sommato non ha torto
Pensavo la stessa cosa ieri.
Logorroico da morire ma parla con un minimo di fatti in mano e se si espone cosi' tanto da sputtanare fiat,politici etc significa o che ha un potere/conosce segreti che non ci immaginiamo o effettivamente woodcock l'ha fatta troppo sporca per farsi pubblicità
io ne ho visto una mezzoretta e mi è piaciuta la frase di DiPietro (che stava scazzatissimo x essere stato invitato a parlare di ste minchiate): "certo che spendere tutti sti soldi, tempo e persone x ste storie di corna e foto è veramente triste"
Spoiler
mmmm...
non ho visto Matrix.
in che senso non ha torto? (tralasciando che quel magistrato si è fatto tanta di quella pubblicità da essere diventato lui stesso un vip vittima di paparazzi..)
searching for free time...
Lui riesce quasi in tutte le situazioni a dimostrare che non ha fatto estorsioni,ma ha semplicemente venduto foto con regolare fattura che alcuni "vip del sottobosco" o politici potenti non volevano far pubblicare.
La linea tra estorsione e vendita e' sottile visto che si parla di corna etc,ma davanti a gente che te lo conferma (tipo berlusconi che ha pagato 20k€ per ritirare foto della figlia,che poi sono state pubblicate da loro per dimostrare la buona fede) direi che credo piu a sto arrogante che a tutti gli pseudovip del cazzo che vivono di coca e feste a spese nostre che paghiamo canoni e servizi tv vari.
ps.
parlo solo del reato di estorsione xche poi per sua ammissione(furbissimo) ieri ha pure confermato che a volte ha evaso il fisco(vedi i presunti 50k€ di totti per insabbiare la scopata con Flavia vento),quindi un Santo non lo e' di sicuro ma forse nemmeno il cinico bastardo causa di tutti i mali come lo facevano passare negli ultimi mesi
Corona non ha tutti i torti, tra l'altro dice quello che pensa e soprattutto lo dice apertamente che lo fa x i soldi.
Il ragazzo non è mica scemo, ha fatto soldi lanciando mutande e calze dal balcone...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sarà ma a me fanno schifo tutti,lui mi fa schifo perchè già a prima vista mi appare come un borgataro di periferia arricchito,che nn sa ne parlare ne stare zitto,questi vip sono poveracci che si sono arricchiti grazie al popolino che li segue in TV,e nell insieme sono una massa di cocainomani che si alza a ora di pranzo e che come programma per la giornata hanno solo la festicciola tra cocainomani arricchiti come loro,Corona nn è più intelligente degli altri,sa solo usare una macchinetta fotografica e ha solo conosciuto la gente "giusta",ha usato il suo lavoro per ricattare le persone,ma in realtà è un lavoro vecchio quello di ricattare con le foto,anche in un film di Tomas Milian c era un episodio simile,e cmq lui a forza di ricevere così tanta importanza si è creato intorno a se un gruppo di fan che lo reputano un idolo,e si è creato una linea di abbigliamento per tamarri che andranno in giro sfoggiando boxer blu con il simbolo di Corona....
ed è questa la parte più triste della storia....
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io impiccherei per le palle lui e tutti quelli che girano in quel mondo. Senza processi ovviamente.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
fossi in lui mi sarei accontentato di trombarmi la moric e stop... la cosa brutta è che probabilmente fara un film ed un disco... ma la cosa che lascia senza parole è che ci sara gente che andra a guardarlo e comprera il disco![]()
Spoiler