Qualcuno mi consiglia e mi linka gentilmente qualche bel video di healer pac? ^^
Thx.
edit: si ho già visti tutti i link nello sticky, i video dei bt ce li ho tutti però cercavo anche qualcos altro ^^.
Qualcuno mi consiglia e mi linka gentilmente qualche bel video di healer pac? ^^
Thx.
edit: si ho già visti tutti i link nello sticky, i video dei bt ce li ho tutti però cercavo anche qualcos altro ^^.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
valgair maelstorm >>> all
altrimenti anche il pov dell'healer nano che ha tutto qbindato , prova a cercarli ma link non saprei proprio , è passato troppo tempo
se vuoi qualcosa di divertente vai qua www.neroincubus.com download e prendi baywatch
guarda sulle VN zehealer ha postato il suo video ( pov healer/druido)
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
oppure mandami un PM che ti mando quello di qorthon ( healer dei gimpssu lancelot) nn proprio un healer pac ma gioca ( e giocano ) da dio![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
cosa ridi deep
Spoiler
uppo malestorm
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Scaricato un pò tutti i video che mi avete suggerito... non c'è che dire: maelstrom > all, ho riso un pò con l'introduzione e il finale del filmato "Baywatch" dei Nero Incubus.
Spoiler
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
Questi sono i video di Valgair presenti su RpgFilms.net:
1- Maelstrom & friends at english cluster in europe.
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...getit&lid=1302
2- Random GRPA of DHOOM
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=952
Il video dei Nero Incubus l'ho scaricato senza problemi.
Spoiler