Results 1 to 9 of 9

Thread: Bambini sulle moto

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Bambini sulle moto

Che dice di preciso questo ddl?Ne ho bisogno perchè mio fratello ha 8 anni e non si sa se lo possiamo portare sullo scooter 250 di mia madre.Cercate e scoprite

And many more lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io sentivo al tg che sotto i 5 anni non è possibile portare bambini in moto.

dai 5 ai 12 invece è necessario un seggiolino speciale.

secondo mè fan bene
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Abbiamo in esclusiva i nuovi seggiolini che dovrete applicare alle vostre moto per portare i bambini fino a 33 anni .

ahahah che pirla.

cmq è giusto che i bambini di 5 anni non possano andare in moto, se vedete qui a milano come li portano in giro, a me viene la pelle d'oca.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

L'attuale codice della strada prevede già il divieto di trasportare minori se questi non sono autonomamente in grado di reggersi sulla sella, il che significa che un bambino fisicamente troppo piccolo per potersi reggere da solo non è trasportabile già oggi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

ma come al solito in Italia mille leggi e nessuno che le fa rispettare

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Si come no, prova a girare senza casco (o con un poppante dietro) a Genova e vedi quante centinaia di metri fai prima che un vigile ti sfondi "lo scarico catalitico"...

Diciamo che ci sono 1000 leggi e parte dell'italia in cui nessuno le rispetta e/o le fa rispettare, altrimenti stiamo facendo del qualunquismo e/o del mugugno.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Si come no, prova a girare senza casco (o con un poppante dietro) a Genova e vedi quante centinaia di metri fai prima che un vigile ti sfondi "lo scarico catalitico"...
    Genova è un caso a parte, una volta sotto al Tribunale ci siam trovati la macchina di servizio multata

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Genova è un caso a parte, una volta sotto al Tribunale ci siam trovati la macchina di servizio multata
    non ci credo... sarà stato sicuramente un ausiliario del traffico

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo