Domani sera qualcuno va al Bolgia? C'e' solo Paolo Bolognesi....altrimenti chi va il 6 a riccione al cocorico'? teoricamente c'e' emanu ma non si ha ancora la certezza
Domani sera qualcuno va al Bolgia? C'e' solo Paolo Bolognesi....altrimenti chi va il 6 a riccione al cocorico'? teoricamente c'e' emanu ma non si ha ancora la certezza
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
di che stai a parlare xad?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
mado xad... al diabolika con i dodicenni bisessuali
hdr.
bnet profile
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
no ma infatti ci va anche qualche mio ragazzino al diabolika... e dico tutto![]()
hdr.
bnet profile
ma il diabolika è il posto dove luxuria fa il vocalist ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
diabolika è un evento, non un locale ^^
btw, Bolgia è da N ke nn ci vado, se trovo qualcuno ke viene con me capace ke domani sera son la ^^
tristissimi....... mi domando come fa kuro a non scannarvi![]()
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
alla gente che segue gli eventi Diabolika (di inverno all' NRG @ ciampino, d'estate al Maverick, almeno per quanto riguarda roma, spesso sono lì) basta che ci sia Emanuele Inglese![]()
Diabolika = Emanuele Inglese, il resto è relativo..
Bolognesi non è male, così come non son male D Lewis e Emix, ma Inglese >> all.
Settimana scorsa dei miei amici l'han sentito al muretto (pd io non potevo anda QQ), ci sono alcuni che dicono sia stata la miglior serata degli ultimi 2 anni :O
Per quanto riguarda il diabolika in se, i vocalist fan cagare e parlano troppo, la gente fa cagare perchè ovunque vadano attirano teroni a gogo..
Mi ricordo l'estate scorsa al cocoricò a riccione, serata diabolika.. a livello di gente uno schifo totale ed assoluto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il padre della mia ex è uno dei migliori amici di Emix -.-'