- All melee Dragonbane weapons now have a 5 percent style damage bonus in addition to their 5 percent melee damage bonus
![]()
- All melee Dragonbane weapons now have a 5 percent style damage bonus in addition to their 5 percent melee damage bonus
![]()
NN eran gia abbastanza forti?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Uffa, ora sono anche + forti dei teurghi del classic![]()
è solo per invogliare a farmare il drago, tra 1 po' quando le avranno tutti le nerferanno... cmq cristo se è forte sia la staffa(3.4 speed= ti curi alla velocità della luce) che la lw(6.0 speed tiri pizze di annihilation mica amle, poi che stat lol, e i proc sbav)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
le stat totali e i proc ke son pigro?![]()
di cosa? La staffa procca tipo 1 debuff all'af e al abs del nemico, speed 3.5 10 dex overcap qualcosa alle stat
La lw speed 6.0 procca mi pare 1 omni + debuff abs da 30 str 1% a 1 po' di stat
edito qua la staffa da 10 qui 10 dexovercap +15dex/qui 5 staffa 1% a fisiche, 1%heat/matter 5% style melee dmg. al 99% è giusta, ma guardale sulle vn se la devi mettere in 1 tp
ma sta roba la droppano anche i draghetti o solo i grossi?
Solo i draghi grossi.
Si son accorti che qualcuno aveva giustamente detto "ma vabbè alla fine non son tutto sto OP, le CW o altre armi son cmq valide" ed hanno prontamente rimediato![]()
Free from Signature
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
ah lol nn sn la setssa cosa:P? allora ho scrittot ante cazzate:P
noto un certo rosik![]()
peccato che le armi dragonbane siano quelle scrause per rvr, buone SOLO per pve per killare i draghi, come su toa vedi bonus x% vs <mob a caso> quindi hai toppato
e ribadisco il concetto, non c'è una enorme differenza tra armi del drago (NON dragonbane) e cw. se poi pensi che 1 omni proc in + o debuff 40af ti facciano vincere inc mentre se usassi la champ con debuff res perdi, vabbeh chettidevodì
A dire il vero ti dò ragione è, pensavo solo si riferissero a quelle delle quali si era già ampiamente parlato.
Free from Signature