Dopo 5 lunghi anni di upgrade qua è la e bestemmie x i vari problemi sorti col tempo ho decisoora di buttar enel cesso il catorcio che mi ritrovo
Ho un budget di circa 500 € (se sforo non muore nessuno cmq) e dovrei prendere
-Processore, pensavo a un Amd dual core 4200+, leggendo in giro ho visto che come rapporto potenza/prezzo è uno dei migliori di quella fascia
-Scheda madre che regga i quad core (x eventuale upgrade) e mi supporti anche l'interfaccia parallela, ho da attaccarci hd e lettori vecchi; mi avevano consigliato una ASUS M2A-VM ma ha solo 2 slot pci forse son pochi se mi tocca metterci un controller x aumentare le interfacce parallele (me ne servono 3 QQ)+ la vecchia scheda audio che è sicuro molto meglio dell'integrata
-Case+alimentatore (stavolta decente, mi son stufato di quelli "default" ventilati col culo) qua si accettano consigli spassionati, nn ho proprio idee se nn che deve essere nero o cmq scuro
-HD mi interessa solo tra quali marche pescare x evitare bidoni, poi la dimensione mi interessa relativamente sopra una cerca soglia
-RAM volevo quasi prendere 2 giga accoppiati x dual channel che nn costino l'ira di dio, ma ultimamente qualcuno mi ha detto che a 800Mhz non vengono gestite ottimamente per qualcosa del tipo che sono un overclock camuffato delle 667Mhz, quindi di prenderle con 667 o minore frequenza, needo delucidazioni :O
-Scheda Video dopo interminabili ricerche, sapendo che sto pc dovrà reggere a lungo come il precedente, pensavo di puntare a una dx10 compatibile, non funzionerà mai bene quanto quelle che uscirano + avanti ma almeno son sicuro che non fa problemiin particolare stavo pensando a una tra la HT 2600xt e la 8600 GT, stessa fascia case diverse, nn sono riuscito a capire però in definitiva quale fosse migliore
; altra cosa, 512 Mb sono cosi importanti? perchè il prezzo sale di brutto
-Casse si sono fottute, volevo prendere una roba semplice 2 satelliti e un subwoofer, ma affidabileanche qua se avete consigli anche solo di marca...

) qua si accettano consigli spassionati, nn ho proprio idee se nn che deve essere nero o cmq scuro
in particolare stavo pensando a una tra la HT 2600xt e la 8600 GT, stessa fascia case diverse, nn sono riuscito a capire però in definitiva quale fosse migliore
; altra cosa, 512 Mb sono cosi importanti? perchè il prezzo sale di brutto
anche qua se avete consigli anche solo di marca...

on Hakkar
Reply With Quote

ma si può provare