Oggi pomeriggio alle 5 piglio il vole per Siviglia. Siviglia->Cordoba->Granada->Estepona->Cadice->Siviglia le sedi dei soggiorni.
Ciao a tutti !![]()
Oggi pomeriggio alle 5 piglio il vole per Siviglia. Siviglia->Cordoba->Granada->Estepona->Cadice->Siviglia le sedi dei soggiorni.
Ciao a tutti !![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
io parto fra una settimana: macchina -> valencia -> barcellona -> san sebastian
io parto il 2 destinazione formentera ospite a casa di un'amica
buone vacanze cmq!![]()
io parto fra 5 minuti e vado in biblioteca in uni a cercare roba per la tesi, andate a cagare vah!
io parto per andare a casa mia per far gli ultimi esami a settembre -.-1
fottetevi ... ah si buone vacanze![]()
QQ rosiko sto studiando e c'è un caldo africano -.-^
e per di più non ci sto capendo niente.
Lux.
Dwightz.
io fra poco parto x tornare a casa dopo una giornata di "finto" lavoro in ufficio.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma sapete che son proprio belli questi OT? E se vi cartellino a raffica?
Facciamo basta.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
buone vacanze ich , ma non tornare senza aver fatto foto e postato queste ultime nel nostro forum![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
belle davvero, si sta una favola in quei posti...
occhio però che siviglia si crepa dal caldo....oltre 40 gradi anche di notte e non tira un filo di vento >,< munirsi di aria condizionata in camera![]()
Sjath ci sei stato a valencia?