Results 1 to 4 of 4

Thread: [VENDO]Shaman Female draenei epix level70 server Ahn Quiraj(PVP) (transfer up)

Enlisted

Default [VENDO]Shaman Female draenei epix level70 server Ahn Quiraj(PVP) (transfer up)

Ecco la descrizione:
    Shamano femmina (fa stile ) Draenei level 70
    attuned per karazan
    quasi exalted con aldor
    revered con le maggiori fazioni (manca pochissimo per honor hold)
    reverred con il violet eye
    metà attunement per SC (manca il frammento di Gruul)
    SPEC è RESTORATION , mi è sempre piaciuto curare,
    lo sciamano ha tutti i migliori drop viola per healer presenti a karazan, manca solo la pettorina del penultimo drago e qlcina d'altro

ottimo equip anche per uno spec enchancement (gorehowl in banca e per anceh la mazza del satiro + altre cosette per fare dual ) comrpendente della maggior parte del mail viola di karazan

molti drop sempre mail e migliori blu per lo spec elementalist (nn mi piaceva tantissimo)

Jewelcrafting a l max, mining al max, ho vari drop sia per metagem che per gem ganche molto rari (il cast time dimezzato epr esempio, o tutte le gemme + healing , ecc)

Mount epic 100%
    Mount volante normale
    Unica nota dolente è che nn ha quasi nessun gold (una 30ina) dovuto al fatto che nn avevo voglia di farmare da resto

il pg con saggezza era ingrado di curare tranquillamente insieme a un buon pala un full run di karazan

cmq per maggiori info vi lascio la mia mail e contatto msn xmarix84@hotmail.com
    contattetemi se interessati e per utleriori info
    naturalmente l'account è mio e ho tutto lo scatolame e librettame annesso e connesso

pg in vendita anche su altri canali, mi riservo qlg gg per ponderare bene la vendita

Enlisted

uppino

Enlisted

uppino

Enlisted

uppete