Io non so come avrei agito:
http://http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/18/ragazzino_playstation_trova_tesoro.shtml
![]()
Io non so come avrei agito:
http://http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/18/ragazzino_playstation_trova_tesoro.shtml
![]()
io li avrei tenuti e gg. poi mi sarei comprato altro che 2 giochi solamente ^^
anche se magari avrei fatto il bravo ragazzo, consegnandoli alla polizia...
il fatto è... come ci finiscono per caso quella barca di soldi dentro ad una confezione di ps3? riciclaggio, passaggio di soldi attraverso la frontiera? ti entravano a casa 3 mafiosi alle 2 di notte puntando un canne mozze per venire a riprenderseli?![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
li terrei senz'ombra di dubbio.
Infatti la mia remora è quella. Se sono soldi sporchi magari qualcuno li viene a cercare. Altrimenti almeno la metà me li mettevo in tasca.
se son soldi sporchi....li lavo![]()
ah cmq pure io me li terrei
li investo tutti in birra puttane e attrezzatura da pesca![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
«Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.»
George Best
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler