Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 64

Thread: Vorrei che ognuno leggesse questo post.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default Vorrei che ognuno leggesse questo post.

Siccome nei nostri telegiornali non se ne parla, vi informo sulla situazione che si sta creando in Alto Adige.
    subito vi invito a dare un occhio a questo partito

http://suedtiroler-freiheit.com/content/view/80/1/

leggete, postate anche se volete un vostro parere, basta che sia serio..

Questo partito è stato fondato dalla parlamentare eva Klotz, figlia di un noto terrorista ammazza italiani degli anni 60, MA chiamato eroe.
    In pratica vogliono far passare tutto l'alto adige, sotto l'austria. Semplicemente.
    La signora in questione è stata denunciata per alto tradimento allo stato italiano dalla on. biancofiore rappr. di forza italia a bz..
    Però, la situazione è davvero allucinante, si continua a fomentare l'odio, a buttare benzina sul fuoco e nessuno fa nulla..
    E bisogna dire che questa autonomia è stata mantenuta nel corso degli anni a suon di miliardi, mantenendo un alto livello di occupazione e criminalità rasente lo 0.. insomam un'isola felice..ma a molti non piace..molti vogliono l'austria.. a molti piace sputare nel piatto dove han mangiato per anni.
    il partito che comanda è l'SVP (sudtirol volkspartei), il quale era nato per difendere i diritti di tedeschi e ladini, ma che ad ora nel 2007, il grp linguistico che avrebbe bisogno di tutela è paradossalmente quello italiano, ma che purtroppo non ha, visto che la stessa svp non vuole canditati italiani nel suo interno..
    insomma.. dal 1919 ad oggi i tempi non sono poi cambiati.. Non mi sorprenderei se scoppiasse a breve una guerra civile.

Fine del comunicato.

Penso sia più interessante come notizia del gattino fuffi, del cagnolino, dell'orsetto tedesco, della cellulite di taiss, di lapo, fiorello e corona no?
    li mortacci del gigante-bambino di studio aperto va, e del suo tg disinformativo..
    Last edited by Brendoh; 20th July 2007 at 15:23.

Lieutenant Tibù's Avatar

mi spiace per quei rari tirolesi che tendono ad essere italiani,ma se si levano dalle palle e passano sotto l'austria è tanto di guadagnato per noi.
    non li sopporto proprio,il loro sdegno verso di noi è a livelli assurdi,soprattutto verso noi bresciani.
    Le loro forze dell'ordine sono in testa a tutti come bastardaggine.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Che dire. Sono convinto che nulla è immutabile. "Tutto scorre" diceva tanto tempo un tipo in sottana e se i mutamenti portano quella che una volta era una maggioranza ad essere in minoranza, occorre accettarlo. L'importante è non suscitare odio, ogni problema ha la sua pacifica risoluzione. Vogliono annettersi all'Austria? L'Austria e l'Italiana sono daccordo? Bon, si fa! Altrimenti tutto come prima. I confini politici delle nazioni sono cambiate spesso nella storia dell'umanità.
    Per quanto riguarda la guerra civile, nessun problema, quella nasce dove c'è la fame.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io in questo caso, come in casi analoghi, sono per la via piu' semplice..

vuoi essere austriaco? vai in austria.. la scelta è banale.

Come? hai tutto qui? Eh.. ma questo è territorio italiano e oltretutto hai beneficiato per mezzo secolo di un regime di favore pagato da altre 15 regioni italiane, quindi se vuoi essere austriaco sei TU che levi le tende..

Vuoi fare la guerra di indipendenza? Affogherai nel sangue tuo e della tua famiglia, perchè ripeto, quello è territorio ITALIANO.

Non si usa il pugno di ferro? Tra 10 anni avremo il partito giallopiscio che vuole che i quartieri di insediamento diventino protettorati cinesi.. e poi i rom.. gli africani.. ecc..

non bisogna nemmeno cercare di capirle certe cose, vanno stroncate sul nascere.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post

Come? hai tutto qui? Eh.. ma questo è territorio italiano e oltretutto hai beneficiato per mezzo secolo di un regime di favore pagato da altre 15 regioni italiane, quindi se vuoi essere austriaco sei TU che levi le tende..

Vuoi fare la guerra di indipendenza? Affogherai nel sangue tuo e della tua famiglia, perchè ripeto, quello è territorio ITALIANO.

Non si usa il pugno di ferro? Tra 10 anni avremo il partito giallopiscio che vuole che i quartieri di insediamento diventino protettorati cinesi.. e poi i rom.. gli africani.. ecc..

Eh up.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post

Oro a difesa della patria!

FOLGORE!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La questione è complessa... noto però solo di sfuggita che l'autodeterminazione dei popoli è un principio inalienabile solo quando riguarda gli altri, vedi Kossovo con i Serbi Cattivi, Kurdistan con gli Iraqueni e Cecenia coi russi...
    Last edited by jamino; 20th July 2007 at 16:51.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

la guerra civile in sud tirolo lol, i tirolesi come i ceceni...

poveracci, con cosa pensano di fare la guerra? con le mucche esplosive?

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Ci abitavo anche troppo vicino (trento) a quelle specie di infoiati schutzen feticisti delle baite, in Austria non ce li vorrei nemmeno gratis.
    Last edited by CrazyD; 20th July 2007 at 16:55.

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

per me possono pure portarsi dietro l'alto adige, basta che si faccian carico della parte di debito pubblico dovuto a 60 anni di miliardi a pioggia dalle tasche degli italiani.
    stesso discorso per sicilia,friuli,val d'aosta e sardegna.
    è ora di finirla con le regioni a statuto speciale,buone solo a batter cassa.
    per quanto mi riguarda,ho smesso di andare in trentino dopo aver litigato con degli schützen del cazzo,convinti di poter insultare impunemente gli italiani in tedesco.
    perchè ovviamente,nella loro abissale ignoranza,non arrivavano a concepire che fosse possibile parlare e capire più lingue.
    magari non è colpa loro,sapete come vanno queste cose,isolati tra i monti,è facile sposarsi tra cugini una volta di troppo e il risultato lo abbiamo sotto gli occhi:intere zone popolate da minorati mentali che la domenica mettono la salopette,il cappellino con la piuma,un wurster nel culo e si aggirano festosi per i sentieri...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Emme View Post
    per me possono pure portarsi dietro l'alto adige, basta che si faccian carico della parte di debito pubblico dovuto a 60 anni di miliardi a pioggia dalle tasche degli italiani.
    per quanto mi riguarda,ho smesso di andare in trentino dopo aver litigato con degli schützen del cazzo,convinti di poter insultare impunemente gli italiani in tedesco.
    perchè ovviamente,nella loro abissale ignoranza,non arrivavano a concepire che fosse possibile parlare e capire più lingue.
    magari non è colpa loro,sapete come vanno queste cose,isolati tra i monti,è facile sposarsi tra cugini una volta di troppo e il risultato lo abbiamo sotto gli occhi:intere zone popolate da minorati mentali che la domenica mettono la salopette,il cappellino con la piuma,un wurster nel culo e si aggirano festosi per i sentieri...

sul finale ho riso davvero di gusto.
    PErò a me l'alto adige piace di brutto, mi da una certa sofferenza sapere che i soldi delle mie vacanze finissero nelle mani di teste di cazzo simili.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La questione è complessa... noto però solo di sfuggita che l'autodeterminazione dei popoli è un principio inalienabile solo quando riguarda gli altri, vedi Kossovo con i Serbi Cattivi, Kurdistan con gli Iraqueni e Cecenia coi russi...
    non capisco dove vuoi andare a parare.
    l'alto adige è un modello di convivenza tra popoli da prendere come esempio per tutta europa..(almeno sulla carta, poi vabbeh ci sono i soliti estremisti del cazzo..vedi partito sopra..)
    per l'autodeterminazione, a mio modo di vedere deve sussistere una cognizione di causa, o se cosi non fosse, nulla toglierebbe alla sardegna, ai serenissimi ecc. ecc. alla LEA, (tutti appoggiati da la stessa persona che ha fondato il partito di cui sopra) di diventare regioni autonome..
    l'alto adige è già autonomo, troppo autonomo..
    Sin troppi italiani son morti sino ad oggi per sta cazzo di autonomia..

Purtroppo vuoi gli schutzen, ma spesso la gente ha una mentalità retrograda, rispetto ad altre parti..e se andate in paesini sperduti in qc valle, li la mentalità è proprio contadina.. cmq non fatevi problemi a rispondere a tono e in italiano, se qc ignorantone se la ride..

cmq giuro, che avrei dato un braccio per nascere in italia, quella vera..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

E una cosa assurda quello che sta succendendo in Alto Adige per di piu se si pensa che quelli vogliono andare in Austria quando quest'ultima gli schifa peggio della merda ... Poi dove cazzo sta il problema voglion tanto andare in Austria bene ci prendan le loro cazzo di gambe e cervelli lobotomizzati e vadano a fare in culo in austria non capisco perche devon star qui a stressar il cazzo ... Ah si gia e vero perche qui vivono da nababbi facendo quel cazzo che vogliono ...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma a proposito di "piogge di miliardi" etc regioni buone solo a batter cassa etc . . .

luoghi comuni o documentate un po'?

grazie.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Emme View Post

Page 1 of 5 12345 LastLast