Non c'e niente di strano , hanno fatto il solito accordo fake che si fa in questi casi.La mclaren non verrà penalizzata e la ferrari vincerà il mondiale per far sembrare che non è successo niente.
And many more lol
c'era davvero qualcuno che pensava che avrebbero penalizzato o addirittura squalificato la mclaren facendo diventare questo campionato ancora piu' noioso di quello 2002 o 2004 (quelli dove la ferrari con schumacher non ha avuto neanche la parvenza di un rivale, per intenderci)?
tarallucci e vino e gg
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
se fosse stata chennesò la spyker ad avere materiali della mclaren/ferrari sarebbe stata radiata a vita
ok già vedevo un gp su 3 ora manco quello vedo
F1? che è????
se la mclaren veniva penalizzata e la ferrari diventava campione , i juventini dicevano mondiale di cartone?
cmq da tifoso bmw e anti ferrari posso dire . ke skifo.
un team pieno di $ ke ruba i progetti è propio da skifosi
io sono contento sia finita così invece
almeno avrò un mezzo motivo epr continuare a vedere le gare.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma cazzo ma che motivazioni sono???
hanno i materiali ma non si può dimostrare di averli usati per fini personali
ok io rubo un miliardo ma non lo spendo sono innocente ma che vadano a vendere scorreggie in piazza
Bello davvero![]()
...
Now Working..
tra l'altro la ferrari manco vincerà il mondiale costruttori , e le ci vuole un miracolo per quello piloti![]()
diciamo che la casa di maranello s'è giocata la speranza di prendere il mondiale , ho molta difficoltà a pensare che le situazioni si possano invertire , soprattutto per quando riguarda l'affidabilità.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.