Results 1 to 2 of 2

Thread: [Vendo] Draeneo Sciamano 70 su Hakkar

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Default [Vendo] Draeneo Sciamano 70 su Hakkar

Vendo su server Hakkar account con sciamano draeneo 70.
    Come equip ha 3/5 pezzi gladiator dps melee, come arma principale ha una Deep Thunder, mazza 2h, ma puo' anche switchare duale con questa + questa...
    X vedere l'equip che ha addosso atm e che uso in genere ecco il Link Armory.
    Come professioni ho alchemy (master trasmuter) e blacksmiting (hammersmith) entrambe a 375.
    Ho la mount volante epica e 2 mount di terra epiche.
    Volendo ho le rep con tutte le citta' ally exalted se volete provare caproni, cavalli e tigri.
    Le rep tbc sono tutte tra revered ed exalted.
    In banca ho circa 50 per ogni tipo di token di bg, 33 polverine aldor x prendere gli enchant e 2 gemme viola droppate in eroica.
    Ho circa 400 arena point e 15k di honor point.
    Ho anche un discreto equip healing da parte tra cui dei guanti arena merciless e un paio di pezzi da kharazan e dei badge, ho anche qualche pezzo d'equip da dps caster tra cui il dungeon set lvl70 4/5 + altri pezzi carucci.

Sull'account c'è anche un druido 61 375 tailoring e 300+ enchanting, ed un rogue 65 330+ mining-skinning.
    In totale sull'account ci sono circa 1000g.

Sono l'unico proprietario dell'account, l'account è mio da quando è uscito il gioco e ho tutti i dati possibili e sono disponibile x cambiare email o cose del genere.. tutti i pg sono transferibili.

Nn chiedo tantissimo, PM o email (iamroland@gmail.com) x ulteriori info.
    Last edited by IamRoland; 26th July 2007 at 15:07.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Venduto.