IO MI STO EXPANDO IN SOLO E SENZA ROMPERE LE PALLE IL FAMOSO CABA....poi tenetevi pronti perche' mi dovete aiutare cpn gli encounter-scroll-arti-ml.....![]()
ps..ancora e' di liv 45 dio pera
IO MI STO EXPANDO IN SOLO E SENZA ROMPERE LE PALLE IL FAMOSO CABA....poi tenetevi pronti perche' mi dovete aiutare cpn gli encounter-scroll-arti-ml.....![]()
ps..ancora e' di liv 45 dio pera
Cioè sei già di 45?
Bahahahahahahaah rulez!
<Rush>
PAUAH!![]()
Originally Posted by Slumboz
45 lv in 3 gg di pasqua![]()
p.s.
perchè non lo gildi? o se è gildato ki è asd
Last edited by LuKas; 13th April 2004 at 17:15.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Dio degli eserciti hai fatto 45liv in 3gg?
Onnipotente dio ma chi pariuolo sei?
Aho ma da dove vieni?
Cioe'????
O_O
..........................
LOL
PvPvE
-.-
![]()
Last edited by Ian; 13th April 2004 at 17:37.
ma scusate perche' 3 giorni?...sto pg lo cresco da quasi 10 giorni
![]()
cmq vena culo se hai intenzione di non buffarmi nemmeno questo...ascolta me lascia perdere il chierico e fatti uno stregone.....
ps...staff of god e cloudsong mi serviranno pressoche subito...percio' inziate a prepararvi allo spam in gilda
pps...se lo volete provare mandatemi pm..per 500 gold all'ora troviamo un ccordo di sicuro![]()
Last edited by Slumboz; 13th April 2004 at 17:55.
cloudsong mettiti in fila![]()
Cloudsong non siamo riusciti a dropparne manco ancora 1 e la vogliono un po' tutti i maghi...
Staffa di dio sei sicuro di preferirla a traldor? Ti aumenta di un bel po' i danni la traldor
Pero' caba spirito gia' debuffa, traldor abbassa resist da item e se sono gia' a 0 per il debuff non ci fai nulla.
Piuttosto non e' meglio la staffa dei dentisti, Tartaros Gift? 5% spell damage.
Non ho idea della difficolta' di encounter e scroll pero'.
io accetto tutti i consigli..tanto alla fine a farmare e fare encounter mi dovete dare una mano voi(ovviamente pure ad exparlo)![]()
almeno il caba spirito cura visto che ce mancano le classi curanti asd..
ho perso tutti i capelli.
Mejo lastaff god secondo me la tartaros da 5% di unresisted dmg ke puzza molto di debuff ressit, e dato ke appunto gia debuffi a 0 è inutile poi tempest lav di lv 5 della god è unaspecie di mini icore snare 25% + debuff accuracy 10 % istant 15000 radius 700 (uber) snare ke non si rompe e che dura 30 sec ( non affetto da determ ) da anche 5% range e stalth lore da +30 dura 10 min, poi si espa a skyros naxos melos quindiè abbastanza isi da fare in solo credo![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Originally Posted by mrburns
Cura quanto un Matter asd le cure sono su corpo di spec e il tp è =suppongo quindi sempre 28 corpo c hai![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Unrestricted damage e' come dominio magia, alza cap e danni, in questo caso del 5%.
Cmq vero l'abilita' della staff of god pare ottima, la tartaros ha mcl 2 sopra invece.
Io ho fatto la staff of god con degli iuessei ed e' una cagata...sos+bof+pala e ti prendi l'artefatto.
Cmq gala abboccalo e fatti gildare.
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak