http://mediacenter.corriere.it/Media...aMC_corriere_4
Impressionante, non tanto per il controllo di palla, i giochetti e la velocità, che già potrebbe bastare, ma per la visione di gioco! Fa dei passaggi filtranti in profondità...davvero completo.
http://mediacenter.corriere.it/Media...aMC_corriere_4
Impressionante, non tanto per il controllo di palla, i giochetti e la velocità, che già potrebbe bastare, ma per la visione di gioco! Fa dei passaggi filtranti in profondità...davvero completo.
ora capisco che è bello fare il commento dotto sulla visione di gioco etc . . . però non mi pare che il gioco di squadra sia il punto forte del bimbo . . .
gli arrivan addosso cade e non molla è una specie di rambo dai ^_^
quelle 2 volte che passa la palla sarà perchè gli sarà stato ordinato dall'allenatore [cerca di passare la palla 2 volte a partita dai che se no i genitori degli altri bambocci s'incazzano]
Eh invece te di calcio ne capisci a pacchi certo... a 9 anni il passaggio più frequente avviene quando batti il calcio d'inizio o una punizione indiretta. Parlare di gioco di squadra a quest'età è impossibile, e infatti io non ne ho parlato, leggi bene.
Io ho detto visione di gioco: nel filmato si vede questo ragazzino fare un paio di passaggi in verticale, con la palla che passa fra i difensori per raggiungere un compagno che stava tagliando in diagonale e si trova così davanti al portiere.
Ste cose si vedono raramente anche in serie A...
Sembra bravino... ma qunanto caga il cazzo la canzone di sottofondo(penso fosse l'inno del manchester... United united united is the greatist football team pd)? Cmq 9 anni sn troppo pochi per giudicare
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Si stava pure su Repubblica, notevole.
Madonna santa un fenomeno t_T
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bella per lui
...
Now Working..
Last edited by antonybridge; 27th July 2007 at 23:00.
Ho fatto un paio di scuole calcio tempo fa e vi assicuro che ho visto altre volte giocatori così tra i 9 e i 12 ann. tecnicamente fenomeni.
Beh, al massimo ho sentito che hanno giocato in serie C.
Ci vuole testa e tanta fortuna..
searching for free time...
imho è un nano.. nn un ragazzino.. gli avversari lo vedono e cadono, cmq x il resto, a 9 anni la palla nn si passa mai, si vedono partite di bambini dove 22 omini urlano a mehhhhh a mehhhhhh e i genitori urlando a luihhhhhhhh a luihhhhh .. cmq un grande a fare i giochini