Results 1 to 3 of 3

Thread: Gears of War (XboX360)

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Default Gears of War (XboX360)

Salve ho un piccolo dubbio,ho comprato il gioco e sul mio vecchio televisore (tubo catodico)son dovuto passare a 60Hz poichè il gioco funziona solo a 60 hz , come dice il libretto.In questi giorni dovrei comprare un lcd hd ready ecc ecc,ma ho visto tramite kelkoo che in pratica tutti gli schermi indipendentemente dalle dimensioni sono a 50Hz tranne 2 o 3
    La mia domanda è : devo avere x forza un lcd a -60Hz- o va bene un qualsiasi schermo basta che sia con alta definizione (ho gia il cavo della Xbox) ?
    Grazie per ogni spiegazione!
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Salve ho un piccolo dubbio,ho comprato il gioco e sul mio vecchio televisore (tubo catodico)son dovuto passare a 60Hz poichè il gioco funziona solo a 60 hz , come dice il libretto.In questi giorni dovrei comprare un lcd hd ready ecc ecc,ma ho visto tramite kelkoo che in pratica tutti gli schermi indipendentemente dalle dimensioni sono a 50Hz tranne 2 o 3
    La mia domanda è : devo avere x forza un lcd a -60Hz- o va bene un qualsiasi schermo basta che sia con alta definizione (ho gia il cavo della Xbox) ?
    Grazie per ogni spiegazione!
    Non preoccuparti, il 99,9% dei televisori supporta il Pal60 (standard 60 Hz) già da un bel pò.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

ah ok grazie mille..me ne intendo 0 di lcd :P quindi vo sul sicuro basta che abbia l attacco alta res. !
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"