Volevo solo chiedere da cosa era basato il danno di lancia su un hunter,mi ricordavo 50%frz 50%dex ma prima di far cagate sul tp meglio esser sicuri.
Per esser chiari se ce la faccio metto 101/101frz e 101/101dex o non serve a na cippa?
Tnk![]()
potrei dire 1 cagata .. ma credo che ora lancia si basi solo su dex
per spada sicuramente solo for (io sempre stato spada.. per questo non mi sono mai posto il prob)
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
50-50 mi pare di ricordare
Mi spiegate perchè il cacciatore fa così male ora?
dipende da chi incontri
il danno non e' cambiato!
on Midgard Vorty
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
Per quello che ricordavo i cacciatorini facevano poco ora arrivano sberle.
Infatti, sb 2h li ho visti solo agli albori di Vorti ora ne è pieno.
io vs altri hiddati in media faccio sui 450 danni (non debuffato)
vs maghi sui 400/450
vs tutte le altre classi 300 (classi con tp medio)
vs gente uber 100/150 (di 2h non debuffato)
vs qualsiasi classe con tp scarso posso fare anche 900 danni a swing
il che non significa che l'hunter sia forte.. ma e' l'avversario che e' scarso![]()
on Midgard Vorty
spear 50 str 50 dex