Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 171

Thread: E' arrivato un SMS

Petty Officer 1st Class

Default E' arrivato un SMS

La premessa....
    Sei un uomo sposato con figli .....
    sei solo in questo momento ....
    ti vai a prendere una birra con un amico e incontrate una amica che
    non vedevate da anni ....
    Si parla del + e del - e si racconta la propria vita

Lei dice " dai non aspettiamo altri 15 anni di prima di ribbecarci "
    scambio dei numeri di cell .....

Il giorno dopo arriva un msg :

"stavo pensando che anche se tu non sei qui con me .... posso avere dei pensieri stupendi su come mi toccheresti, non sai cosa ti stai perdendo "

COSA FATE ???
    -1 andate in ferie anticipate dalla famiglia ....
    -2 andate in farmacia e prendere un sonnifero potente e dormite fino a che non andate in ferie ....
    -3 Date una botta di vita sapendo che la conseguenza sarà ridursi al vagabondaggio e dormire sotto i ponti

A voi l' adua sentenza

QQ

Sturm's Avatar

Dipende,in che tipo di rapporti la tipa è con la moglie? Sono distanti tra di loro? Si tratta di una sola volta o implica l'impegno per una relazione extraconiugale?

edito e aggiungo una cosa: fatti i calcoli bene,che per una scopata (seppure fantastica),rischi di andare a pagare un assegno pari a meta e piu del tuo stipendio,a vedere i tuoi figli una volta ogni due settimane,a trovarti un altra sistemazione e eventualmente a continuare a pagare l'eventuale mutuo della tua casa. Se te lo puoi permettere fallo,altrimenti metti in chiaro che le cose e fai gg.
    Last edited by Sturm; 9th August 2007 at 15:58.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    La premessa....
    "stavo pensando che anche se tu non sei qui con me .... posso avere dei pensieri stupendi su come mi toccheresti, non sai cosa ti stai perdendo "
    COSA FATE ???
    -2 andate in farmacia e prendere un sonnifero potente e dormite fino a che non andate in ferie ....
    -3 Date una botta di vita sapendo che la conseguenza sarà ridursi al vagabondaggio e dormire sotto i ponti
    A voi l' adua sentenza
    QQ
    Doccia fredda

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Dipende,in che tipo di rapporti la tipa è con la moglie? Sono distanti tra di loro? Si tratta di una sola volta o implica l'impegno per una relazione extraconiugale?
    mhmh scusa ma che differenza fa ??
    sempre di corna si tratta

Shalee's Avatar

carpe diem
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

te lo dico cosa fare passa in vantaggio perchè cmq tutti gli uomini prima o poi hanno le corna

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    mhmh scusa ma che differenza fa ??
    sempre di corna si tratta
    Si ma se devo farle,le faccio fatte bene,se è un intima amica di mia moglie evito come la peste,troppo facile scoprirmi. Le mie domande erano rivolte a tutelare lui dall essere scoperto.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

[-- Bannato --]

1) ami tua moglie ?

2) la tipa è un clone di fernanda lessa ?

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

si ma ....... occhio non vede.....

cmq mando un messaggio dicendo sono felice (se è vero) con la persona con cui stò, ti ho rivisto volentieri ieri, ma se vuoi tra di noi ci sarà solo amicizia...
    Se non risponderai mi dispiacerà moltissimo, se lo farai vorrà dire che forse ho ritrovato un amica

Petty Officer 1st Class

Non si conoscono minimamente ...
    Io non la vedevo da 15 anni e sinceramente e' una figa da paura (cosa strana che una così mi scrive ste robbe a me ....)

Cmq ho deciso .... Doccia fredda con pippa e Parto sta sera ...

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    1) ami tua moglie ?

1) si
    2) si

AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    1) ami tua moglie ?

ami tua moglie non centra na sega; mica si parla di separarsi si parla di farsi 1 o 2 scopate anzi non si sa mai magari si rinvigorisce il rapporto matrimoniale, anche perchè raga non fateve illusioni l'amore eterno o cmq la fedeltà non è più di questa epoca.

Petty Officer 1st Class

Ho deciso una cosa ... ci esco...
    chiarisco e parto ...

che ne dite ...

La doccia fredda la faccio lo stesso cmq

Randolk's Avatar

Non ho capito.

Hai moglie e figli in vacanza e tu sei da solo in città, corretto? L'opzione 3 è contemplata perchè tua moglie lo verrà senz'altro a sapere o perchè non riesci a tenerglielo nascosto o che altro?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    La premessa....
    COSA FATE ???
    A voi l' adua sentenza
    QQ
    cosa devi fare lo puoi sapere soltanto tu, non credo ci sia una criterio oggettivo
    Non esiste in maniera assoluta ne il carpe diem ne la doccia fredda, valuta i sentimenti che provi per tua moglie solo a quel punto puoi comprendere se si tratta di una scopata che puo' rovinare qualcosa di piu profondo oppure uno spiraglio di fuga da una situazione presistente che non ti va benissimo.
    molto scontato il mio reply lo so ma spesso la semplicita' e' la cosa migliore.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast