Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: For Men:

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Default For Men:

LETTERA AUTENTICA spedita ad Andrea Biavardi, direttore di FOR MEN.
    COMMENTO DI UNA LETTRICE ANONIMA PER IL DIRETTORE.

Lo confesso.
    Ho ceduto alla tentazione di comprare la nuova rivista maschile "For men magazine".
    Del resto, come potevo resistere agli affascinanti argomenti annunciati dalla copertina (che, tra parentesi, ritrae un tizio con una
    faccia da pirla e un asciugamano di spugna bianca che fa tanto "figo da spogliatoio")?
    Almeno quattro i titoli memorabili:
    "Falle dire basta stanotte!"
    "Ricco entro Pasqua: 15 idee geniali"
    "Trucchi: mangi il doppio diventi la metà"
    "Smetti di fumare e voli ai Caraibi".
    Non vorrei deludere il geniale direttore Andrea Biavardi, ma a far dire "BASTA" a una donna siete già tutti bravissimi da soli poichè di solito ne abbiamo abbastanza dopo i primi tre minuti.
    La vostra difficoltà sta nel farle dire "ANCORA!", al limite.
    Ci pensi su, per il prossimo numero.
    Riguardo allo slogan "Ricco entro Pasqua", beh, signor Biavardi,se vuole fare le cose fatte bene, nel prossimo numero alleghi anche due simpatici gadgetsassamontagna e chiave inglese.
    Alla promessa "Mangi il doppio e diventi la metà", invece, tenderei anche a credere.
    Bisogna vedere la metà di cosa. Io se mangio il doppio, signor Biavardi,divento l'esatta metà del Partenone, in effetti.
    Infine,sempre in copertina, campeggia la scritta "Smetti di fumare e voli ai Caraibi". Guardi signor direttore, io non ho mai conosciuto uno che abbia smesso di fumare e che sia andato in un'isola tropicale a festeggiare.
    In compenso ho sentito un sacco di gente che ha cominciato a fumare sostanze illecite e s'è fatta certi viaggi senza neanche uscire di casa che lei neanche si immagina.
    Ma questo è solo l'inizio.
    Una si illude che il peggio sia già tutto in copertina e invece no,il meglio è all'interno!
    A pagina 52 c'è un avvincente e istruttivo servizio con tanto di foto redazionali su "come slacciarle il reggiseno" che tiene conto dei vari modelli (classico, seduttivo,sportivo...).
    A parte l'intelligenza del servizio in sè, vorrei soffermarmi sul consiglio per slacciare rapidamente il modello sportivo, che è : "se lei è spiritosa dacci un taglio con le forbici!".
    Biavardi, io le garantisco che sono una donna alquanto spiritosa, ma se un uomo che magari conosco da poco, in un momento di intimità mi tira fuori dal taschino un paio di forbici, io come minimo penso che sia il mostro di Milwaukee e nella migliore delle ipotesi gli assesto un calcio nelle palle che il mese dopo il soggetto in questione passa dal suo For Men Magazine a Donna moderna.
    A pagina 50 poi, si tocca l'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione: "Se l'iguana domestico ci prova con tua moglie".
    Nell'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne con il ciclo.
    Senta signor Biavardi,lei l'ha mai vista una donna col ciclo?
    Mi segua signor direttore, non parlo di una donna in sella al motorino.
    Parlo della donna in quei giorni lì.
    Ecco guardi, io in quei giorni ho la cera del cugino Itt e l'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor si figuri un iguana.
    E infine, l'apoteosi vera e propria: il test "sei uno stallone o una schiappa?".
    Le domande sono tra le cose più esilaranti che io abbia mai letto in vita mia. In pratica sei ritenuto uno stallone se rispondi sì a domande come questa:
    "Ti è mai capitato di farlo con una donna e poco dopo, con la sua compagna di stanza?"
    "Un sacco di volte! Alla casa di riposo "Domus Mariae".
    O "Di essere chiamato da una donna che ti chiede se può venire da te alle nove del mattino?"
    Sì certo, da una rappresentante della Folletto.
    Mi fermo qui.
    Donne, consoliamoci: noi una volta al mese avremo pure le nostre cose, ma loro una volta al mese hanno For Men Magazine in edicola
    Da questa lettera mi viene da dire, ma c'e davvero qualche uomo che compra quella troiata di giornale e crede pure a quello che dicono?
    Last edited by Aphofis; 8th August 2007 at 11:04.

saltaproc's Avatar

a bhe su" CHI "di un paio di settimane fa campava il titolo" LA STITICHEZZA....I VIP RACCONTANO IL LORO PROBLEMA "

Sturm's Avatar

Old quella lettera,è uno dei cavalli di battaglia iniziali della littizzetto quando comincia uno show
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Tunnel's Avatar

L'articolo sui ganci dei reggiseni non è male.
    Il triplo gancetto di ferro a "u" è il mio nemico numero 1 ancora oggi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    niubbo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    niubbo
    *

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Chief Petty Officer

pd mi ricordo la prima volta che lo ho affrontato...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Sturm non è questione di lettera se no la postavo su fun, ma era per capire se c'e qualcuno oltre a Wolfo che leggono quel cesso di giornale o qualcosa di simile e credono davvero a quello che dicono

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    Sturm non è questione di lettera se no la postavo su fun, ma era per capire se c'e qualcuno oltre a Wolfo che leggono quel cesso di giornale o qualcosa di simile e credono davvero a quello che dicono
    lo sfoglio in sala d'attesa dal parrucchiere...e mi faccio 4 risate...tra quello, focus e chi...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

ovvio dal parrucchiere si, leggo di tutto pure novella duemila ...
    ma non vado a comprare sti giornali al giornalaio -.-

Chief Petty Officer

ah beh....quello poco ma sicuro...basta leggere gli articoli su libero.it

Zaider's Avatar

Ecco guardi, io in quei giorni ho la cera del cugino Itt e l'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor si figuri un iguana.
    gratz.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

mai comprato. sono pieni di stronzate sti giornaletti

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io invece un anno fa l'ultimo l'ho comprato proprio per leggere le cazzate che sparano

c'ho fatto delle scenette per intrattenere il pubblico di un villaggio successo assicurato
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

c'è il trucco... non lo sganci, lo togli abbassandolo o alzandolo, dipende dalle sue coppe
    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    io invece un anno fa l'ultimo l'ho comprato proprio per leggere le cazzate che sparano
    c'ho fatto delle scenette per intrattenere il pubblico di un villaggio successo assicurato
    Io avevo l'abbonamento.
    ok, quando avete smesso di ridere continuate a leggere

lo prendevo per i poster di alcune stratope, poi per cazzeggiare lo leggevo e mi facevo 4 risate.
    non so se trovo più ridicolo quello o le riviste prettamente femminili... di sicuro se la giocano
    Last edited by San Vegeta; 8th August 2007 at 13:01.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 1 of 2 12 LastLast