Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: [Multi]Annunciato PES 2008

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Default [Multi]Annunciato PES 2008

Faccio compia incolla da Mondoxbox perchè nn ho troppo tempo per scrivere:

"Konami ha finalmente deciso di rimuovere il velo di mistero che circondava l'atteso settimo capitolo della serie PES, chiamato ufficialmente Pro Evolution Soccer 2008, e l'ha fatto rilasciando le primissime immagini del gioco oltre che ad una serie di succose informazioni. Apprendiamo così che l'elemento chiave di questo nuovo episodio della serie sarà un nuovo sistema di intelligenza artificiale chiamato "Teamvision".

Gli sviluppatori promettono che questo sistema ci fornirà una esperienza di gioco più appagante che mai: i giocatori della squadra guidata dalla CPU saranno infatti in grado di interpretare le nostre tattiche e di reagire di conseguenza, prevenendo quindi le nostre azioni. In questo modo dovremo cercare di diversificare sempre il gioco, altrimenti sarà impossibile arrivare in porta.

Ancora un volta il pallone sarà gestito in modo indipendente: ciò dovrebbe lasciare ai giocatori una grande libertà, in particolare in occasione dell'esecuzione dei passaggi. Il posizionamento dei giocatori svolgerà un ruolo ancora più importante. Come ogni anno, gli sviluppatori hanno aggiunto nuove animazioni, in particolare per i gesti dei tecnici che saranno ancora più dettagliati. Il controllo è stato reso più preciso in fase di dribbling e sono stati introdotti molti piccoli per superare i difensori o dare la palla secondo alcuni schemi.

Altra buona notizia è che il gioco offrirà un editor per la personalizzazione di giocatori e squadre. Come testimoniano le prime immagini, poi, Pro Evolution Soccer 2008 beneficerà di notevoli miglioramenti grafici grazie allo sfruttamento delle console di nuova generazione. Bisogna inoltre sottolineare il notevole miglioramento nelle espressioni facciali dei giocatori, che raggiungeranno un alto livello di dettaglio.

Per il momento non sono stati rilasciati dettagli circa la modalità online e le varie differenze tra le versioni Xbox 360 e PS3. Vi lasciamo intanto alle immagini, in attesa di potervi aggiornare al più presto."

Qui trovate le prime immagini - curiosa quella dove intervistano un giocatore..:http://www.mondoxbox.com/news/9532/p...e-svelato.html

Questa la notizia su Gamespot:http://www.gamespot.com/news/6172636...stnews;title;0
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Stanno girando molte voci (di delusione) sugli screen, visto che praticamente se quelli sono gli screen è identico a PES6 per X360 (e ciò non è bello).

Sui forum PS3 e X360 sono stati postati gli stessi identici screen, che però urtano violentemente contro le dichiarazioni di Konami stessa.

However, the most noticeable improvement PES 2008 will offer over its predecessors (apart from Teamvision of course) is the graphics. Konami promises it will be a true next-gen experience, so there will be proper facial animations, shirt pulling and kits that flow and crease as the players run around. Watermarks from sweat and rain appear as the game continues too, bringing the player that bit closer to the action than ever before. All next-gen versions will feature a fully functional edit mode too -- something that was sorely lacking from last year's 360 version of PES 6 -- so players can create there own team and or edit existing ones. As yet there's no word on which licensed teams will feature or indeed what online modes we can expect.

"We have taken a long hard look at what has made the Pro Evolution Soccer series so popular, and where we want to take it next," commented Shingo 'Seabass' Takatsuka, creator of the series and Producer of PES 2008. "With the new Teamvision AI system, we truly believe that we have elevated the game to a new level. The movement of players off the ball, coupled with the total control given to the player, creates the closest simulation of real football to date. We really hope everyone enjoys our evolution. I promise it will be worth the wait." We certainly hope so.

Che poi vabbè si sa che il punto di forza di PES non è sicuro la grafica, però riproporre un gioco identico a quello dell'anno passato sa di presa per il culo.

Boh, toccherà aspettare un video o l'uscita mi sa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

penosi gli screen -.-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

La data prevista per il rilascio dei primi screenshot e robe varie era oltre il 20 giugno, imo questi son semplicemente delle foto prese dalla versione x360 di pes6 :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Tralasciando come dici tu che ovviamente la grafica nn è mai stata il punto forte di PES e che per giochi del genere nn è proprio la cosa principale, però è giusto parlarne perchè ci si attende sempre miglioramenti in tutti gli aspetti.
    Ho letto anche io delusione su tanti forum..però io credo che sia e sia sempre stato difficile valutare il vero aspetto grafico di un simulatore calcistico da questo tipo di immagini (che non ho mai ben capito da dove siano effettivamente prese). Anche perchè in questo tipo di giochi fondamentale è anche sapere come sn rese le animazioni (che per esempio in Fifa nn mi sn mai piaciute troppo).
    Inoltre io ho PES6 su xbox 360...e i cambiamenti ci sono. I giocatori sono più dettagliati, specie in viso. E forse in pochi hanno notato il pubblico sullo sfondo....nettamente migliore. Certo il confronto con le immagini uscite su Fifa 08 è assolutamente impietoso. Stiamo a vedere se EA riuscirà a fare il colpaccio...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La data prevista per il rilascio dei primi screenshot e robe varie era oltre il 20 giugno, imo questi son semplicemente delle foto prese dalla versione x360 di pes6 :O
    Impossibile, il volto di Kakà su PES6 per 360 è penoso..
    Last edited by Darkwarrior; 18th June 2007 at 18:57.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Boh a me sanno troppo di screen old sinceramente.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

gente, il gioco è già grandioso nel 6... non pensate sia ora che pensino anche a delle cazzo di modalità carriera?
    Possibile si debba sempre giocare quella merdosa Master League in assenza di amici coi quali sfidarsi? Ok che gioco solo VS amici... ma cazzo appena me vien voglia da fa una partita, continuo na master iniziata 10 anni fa e mi vien da vomito... Giochi in coppa contro Squadra ipotetica, campionato stessa squadra ipotetica e ritorno ancora con stessa squadra ipotetica... 3 partite de fila contro la stessa squadra.

Imho, ora come ora, PES ha bisogno di ritoccate serie sulla parte GESTIONALE del gioco

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Mi accontenterei dei super sfidoni online
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

prevedo tanti post su ewayne [vendo ps3 pes7] "causa: rosikata vs shagaz"

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    prevedo tanti post su ewayne [vendo ps3 pes7] "causa: rosikata vs shagaz"

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mah, certo che pes è bello x la sua giocabilità, ma è innegabile che una spolveratina di novità nn farebbero male.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    gente, il gioco è già grandioso nel 6... non pensate sia ora che pensino anche a delle cazzo di modalità carriera?
    Possibile si debba sempre giocare quella merdosa Master League in assenza di amici coi quali sfidarsi? Ok che gioco solo VS amici... ma cazzo appena me vien voglia da fa una partita, continuo na master iniziata 10 anni fa e mi vien da vomito... Giochi in coppa contro Squadra ipotetica, campionato stessa squadra ipotetica e ritorno ancora con stessa squadra ipotetica... 3 partite de fila contro la stessa squadra.

Imho, ora come ora, PES ha bisogno di ritoccate serie sulla parte GESTIONALE del gioco
    vero, spesso giochi le 2 partite di coppa intervallate da una di campionato... sempre contro la stessa squadra
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Non pensavo esistesse qualcuno che gioca a PES da solo e offline.....

de-sgustibus...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Non pensavo esistesse qualcuno che gioca a PES da solo e offline.....

de-sgustibus...
    beh.....io online praticamente ho giocato un solo mesetto sulla 360 , a parte le ownate che prendevo , ma e un abitudine , stessa fine mi riservano i miei amici quando facciamo i Vs in asa di qualcuno , cmq in un mese di gioco on line , ho affrontato sempre e solo le classiche 2-3 squadre -barcellona e Inter , brasile , in rari casi il Milan , ergo me so rotto il cazzo , visto che sceglievo Sampdoria e Lazio ...

Cmq a me la konami ha svangato le palle , non mi interessa un gioco dove ogni anno al massimo cambiano si e no il database, per quello c'e gia football manager ..., di sto passo un paio di anni e Fifa lo owna , per lo meno li i miglioramenti di anno in anno ci sono sia a livello di giocabilita' che di grafica.Se vogliono sviluppare giochi mettendo sempre in 4° piano la grafica , possono sempre farli su piattaforme Nintendo ( Mo Galandill e Randolko mi Scuoiano )
    Last edited by BlackCOSO; 8th August 2007 at 17:09.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 1 of 2 12 LastLast