Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 209

Thread: I pokemon alla conquista dell'ameriga

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Default I pokemon alla conquista dell'ameriga

LOS ANGELES (Reuters) - Nintendo Co. Ltd. on Tuesday said it expects upcoming video games "Pokemon Diamond" and "Pokemon Pearl" for its hand-held DS player to be among the top-selling U.S. games of 2007, based on presales of more than 533,000.

The games, which are the latest installment in the popular animated "Pokemon" franchise that has spawned trading cards, toys and films, will introduce players to more than 100 new Pokemon characters, Nintendo said.

The new games will hit U.S. store shelves on April 22. Early orders are more than twice as strong as the presale numbers for "Pokemon FireRed" and "Pokemon LeafGreen," which launched in 2004 and went on to sell more than 3.4 million units combined in North America.

pidi

lo vojo >.<

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma ormai quanti cazzo di pokemon ci sono? io ero rimasto a quelli già cagosi dell'oro/argento... ma poi c'è qualche differenza sostanziale dai pokemon vecchi?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma ormai quanti cazzo di pokemon ci sono? io ero rimasto a quelli già cagosi dell'oro/argento... ma poi c'è qualche differenza sostanziale dai pokemon vecchi?
    pokemon vecchio = vecchio
    pokemon nuovo = nuovo

sono un ANAlista nato

no cmq e che di solito nelle versione a venire aumentano il numero di pokemon
    Last edited by BlackCOSO; 18th April 2007 at 11:50.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

boh quello che mi aveva divertito di più era quello blu/rosso... pochi pokemon ma buoni... cmq non capisco se cambia la storia da un pokemon all'altro... dal blu all'argento nn c'era un cavolo di differenza per esempio... anzi pochissime differenze
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Trish's Avatar

ma poi mi spiegate in un gioco sui pokemon che si deve fare?

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    boh quello che mi aveva divertito di più era quello blu/rosso... pochi pokemon ma buoni... cmq non capisco se cambia la storia da un pokemon all'altro... dal blu all'argento nn c'era un cavolo di differenza per esempio... anzi pochissime differenze
    Blu/rosso argento ecc , e da un po che non li gioco piu' , cmq cosi a memoria mi pare variassero solo i pokemon , tipo dell'argento c'era un pokemon raro particolare ecc........, a me erano piaciuti tutti , giochini tranquilli per rilassarsi...in attesa di quello del Wii da collegare con il DS..li poi mi nerdizzo alla grande!! ...e nell'attesa magari scendera anche il prezzo del wii

Quote Originally Posted by Trish View Post
    ma poi mi spiegate in un gioco sui pokemon che si deve fare?
    nel blu rosso , argento e bla bla, c'era una storia , partivi con un pokemon solo, dovevi catturare altri e allenarli facendoli sfidare con i pokemon presenti in giro nel mondo , oltre a sfidare e vincere medaglie delle palestre , sempre seguendo la storia ovviamente , inoltre in ogni versione erano presenti alcuni esemplari rari....ecc..., sono bellerrimi...

Io avevo l'emulatore del GB per pc...con la rom ( avevo cmq l'originale a casa , lo sottolineo cosi non mi arriva il cazziatone) , e ci giocavo al lavoro a tempo perso
    Last edited by BlackCOSO; 18th April 2007 at 12:09.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

sono giochi di "ruolo" e anche abbastanza strategici se presi da un punto di vista un po piu impegnati, n.mila variabili da sfruttare e parecchi modi per crescere i pokemon

se devi scontrarti co altra gente online (diamante e perla appunto), questa cosa viene marcata tantissimo

cambia la trama e vengono aggiunti pokemon\zone nuove

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Pokemon per gameboy color >>>> all
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

A proposito ormai e un anno che voglio comprami sto cazzo di nintendo DS , e ogni volta rinviio , sabato volevo fa un giretto per chiapparlo e volevo sapere:

-Pokemon squadra Blu/rossa, si gioca in single ? e come i vecchi blu/rosso o e diverso ?
    Se compro il DS ci girano i Vecchi pokemon blu/rosso argento o che cazzo sia ? o ci sono versioni apposta del ds?

Thkkkkkkkk

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    -Pokemon squadra Blu/rossa, si gioca in single ? e come i vecchi blu/rosso o e diverso ?

Se compro il DS ci girano i Vecchi pokemon blu/rosso argento o che cazzo sia ? o ci sono versioni apposta del ds?

Pokemon squadra blu/rossa non sono gdr , sono una specie di avventura in cui sei un pokemon , non un allenatore...... per quanto riguarda la compatibilità , sul ds girano al massimo i giochi per gameboy advance , se vuoi giocare a pokemon rosso/blu/giallo/oro/argento/cristallo devi pijarti un gameboy color su ebay.... come ho fatto io
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

pokemon rosso\verde per gameboy advanced vanno anche nel ds, pokemon apposta per il ds escono appunto il 22, diamante e perla.

cazzo hai preso x360 prima di prendere un ds? non ti vergogni gnente?

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Pokemon squadra blu/rossa non sono gdr , sono una specie di avventura in cui sei un pokemon , non un allenatore...... per quanto riguarda la compatibilità , sul ds girano al massimo i giochi per gameboy advance , se vuoi giocare a pokemon rosso/blu/giallo/oro/argento/cristallo devi pijarti un gameboy color su ebay.... come ho fatto io
    basta avere un gb advanced\sp

Quote Originally Posted by Hagnar View Post

uhm ho trovato :

Pokemon Smeraldo
    Pokemon Rosso Fuoco
    Pokemon Verde Foglia

tutti per Game boy Advance...., quindi girerebbero sul Ds?

Edit: Thkkk ho letto adesso i reply ....sabato vado a far la spesa , cosi colgo l'occasione per fare la tessera nel fan-club Randolkooo-galandillo :P

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    uhm ho trovato :

Pokemon Smeraldo
    Pokemon Rosso Fuoco
    Pokemon Verde Foglia

tutti per Game boy Advance...., quindi girerebbero sul Ds?

si

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    basta avere un gb advanced\sp
    Si , ma non puoi far girare gli eventuali giochi per ds..... indi è meglio comprare ds (che fa girare i giochi per advance) e un gb color da pochi euri....
    Spoiler

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast