Results 1 to 6 of 6

Thread: Acquisto navigatore satellitare

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Default Acquisto navigatore satellitare

Salve ragazzi, devo andare in corsica tra qualche settimana e questa volta vorrei girarla un pò.. visto che è da un pò di tempo che vorrei togliermi lo sfizio di comprarmi un navigatore penso che coglierò questa come occassioni per farlo...
    arrivo al punto vorrei un navigatore satellitare che non costi troppi (max 300€) con già dentro mappe dell'europa ed italia, che non sia troppo incasinato come software, non mi interessano vari lettori mp3 annessi e cagate del genere... cosa consigliate?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

tom tom one , ma non nella versione da 4.5 pollici , la versione prima , che costa decisamente meno e sta entro il tuo budget anche con le mappe europa se non erro . Vedi un po se trovi qualcosa in rete
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

via michelin anche non è male, oil gramin ( teoricmente il migliore a livello di mappe) naturalmente il modello pù vicino al tuo prezzo

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Boh io ho tom tom one e mi trovo alla grande, con 300 euri mi sa che prendi anche quello europa. I miei amici che hanno navigatori di altre razze me lo invidiano per il semplice fatto che su internet non trovano facilmente aggiornamenti, PDI e altro materiale creato dagli utenti, invece per il tom tom trovi di tutto (mi riferisco a ciò che è legalmente scaricabile e acquistabile, non vorrei essere frainteso dai moderatori e bannato nuovamente per una settimana, grazie! )

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo View Post
    Salve ragazzi, devo andare in corsica tra qualche settimana e questa volta vorrei girarla un pò.. visto che è da un pò di tempo che vorrei togliermi lo sfizio di comprarmi un navigatore penso che coglierò questa come occassioni per farlo...
    arrivo al punto vorrei un navigatore satellitare che non costi troppi (max 300€) con già dentro mappe dell'europa ed italia, che non sia troppo incasinato come software, non mi interessano vari lettori mp3 annessi e cagate del genere... cosa consigliate?

Se ti serve occasionalmente mettilo sul cellulare conviene al max compri un cellulare da poco (basta il nokia 6600 lo trovi su internet a 80€ gia' con il navigatore installato) ... io c'ero 2 settimane fa' in corsica con il tomtom sul 6600 e mi ha guidato sempre bene

ot
    se ti posso dare qualche consiglio sulla corsica ...
    1)se puoi parti con un fuoristrada...
    2)occhio agli autovelox...è pieno
    3)le zone:
    a)spiaggia di nonza a nord (evita come la peste il bar..33cl d'acqua naturale 3€ )
    b)Val di restonica (riserva naturale verso l'interno)
    c)spiaggia di santa manza sud ..

sono le zone piu' belle che ho visto... ma ce ne sono altre nel "deserto" e altre vicino a calvì (ma quest'ultime se nn hai un fuoristrada sganasci tutta la macchina per arrivarci)

ps: gira anche l'interno della corsica che è bellissima ci sono stato 2 settimane fa... abbiamo fatto il bagno pure in fiume a 1000mt (acqua ghiaccissima ma uno spettacolo)

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

cellulare non mi và di cambiarlo :P penso che andrò sul tom tom o garmin.. quello che trovo in giro a poco.
    grazie per i consigli!

ot:
    in corsica sono 4 anni di fila che ci vado visto che un mio amico ha la casa a ile rousse ed è davvero una figata.. mare e territorio come la sardegna ma a 1/3 del prezzo.. divertimenti ci sono. tante ragazze

me la sono cavata negli ultimi due anni con una A2 me la caverò anche quest'anno con una mini... nn è il massimo ma non conto di fare molto sterrato.. di solito rimango nel nord, ma l'hanno scorso abbiamo cambiato e siamo andati a portovecchio e poi girato tutte le spiaggie lì attorno fino a Bonifacio..
    p.p.s. il fiume nn sò se è lo stesso a cui sono stato io.. quello dove sono andato si chiamava una cosa come Fangò ed era nel nord.. mi ricordo che la strada per arrivarci passava vicino ad un aereoporto
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...