Results 1 to 9 of 9

Thread: Uhm SLI

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Uhm SLI

Dunque Mi sorgono alcuni dubbi che non trovano risoluzione neanche cercando sul web...

Si possono mettere 2 schede Nvidia modello SILENT , quindi con il dissipitarore passivo ( e' enorme sembra un termosifone semovente) in SLI?
    Le porte pci-e sono in parallelo o su qlcune mobo sono sfalsate ? , non saprei...., Si puo togliere il Silent e mettere ad esempio una zalman ? ma poi due schede con lo zalman ( visto le grandezzze di ste ventoline ) riescono a farci stare 2 schede in parallelo in sli?

Vabbe praticamente come cazzo metto in sli 2 7800Gtx silent?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade

su che MoBo le devi montare? la mia ad esempio ha le porte in parallelo

btw penso siano tutte così ma se scrivi su che mobo le metti magari so diverse...
    Last edited by Luceen; 10th August 2007 at 12:04.
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    su che MoBo le devi montare? la mia ad esempio ha le porte in parallelo
    Appunto chiedevo , l'unica mobo SLI che avevo montato era asus e aveva le pci-e in parallelo , ma cosi 2 Silent non ci stanno penso , o cmq non ri riesce ad aprire i termosifoni , immagino non ne esistano con le porte sfalsate pz..:/

Io adesso ho una p5vdc-mx , ma fa schifo , quindi cambiando la mobo volevo informarmi se Abit o qualche altra marca o la Asus stessa le facesse con le porte non parallele o Mobo con piu spazio fra le schede :/

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade

imo prova a vedere su deepoverclock... lì ci son le foto così controlli isi se han le porte in parallelo le mobo che ti interessano
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    imo prova a vedere su deepoverclock... lì ci son le foto così controlli isi se han le porte in parallelo le mobo che ti interessano
    ah non conoscevo questo sito , thk luce

Tunnel's Avatar

Non oso immaginare che temperatura assurda arrivi ad esserci nel case con 2 passive
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Non oso immaginare che temperatura assurda arrivi ad esserci nel case con 2 passive
    eh anche questo non e da prendere sotto gamba...

Insomma io aspetto Tunnel-Pro che mi dica, si rimuovi la merdina Silent e mettici uno zalman che va bene , e invece non mi suggerisci nulla ç_ç , ti odio!!!!!!!!!!!!!!

Vabbe mi sa che dovro montare un sistema tipo pinguino de longhi dentro

Tunnel's Avatar

Io difficilmente mi metto a smanettare con dissipatori aggiuntivi e cagate varie proprio perchè son pro e dei 10 fps in piu' dati dall'OC me ne fo na sega

Cmq, imho 2 silent proprio non ce le vedo, la sostituzione del dissipatore potrebbe esser la via giusta ma a quel punto mi sorge un dubbio... che cazzo compri le silent a fare ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io difficilmente mi metto a smanettare con dissipatori aggiuntivi e cagate varie proprio perchè son pro e dei 10 fps in piu' dati dall'OC me ne fo na sega

Cmq, imho 2 silent proprio non ce le vedo, la sostituzione del dissipatore potrebbe esser la via giusta ma a quel punto mi sorge un dubbio... che cazzo compri le silent a fare ?
    e un discorso di fondo cmq , cioe cambiare la parte passiva con una ventola non e per OC , ma solo per limitare appunto la temperatura che si formerebbe avendone 2.... , le 7800 non le fanno piu' ...io ho l'occasione di poterne abbinare 2 non sorpassando i 130 euro di spesa , visto che se cerchi su trovaprezzi le 7800gt vengono ancora vendute a 300-400 euro ( R I D I C O L I )...
    Pero appunto purtroppo sono le versioni silent ...., cioe pochi soldi e devo arrangiarmi ç_ç