... per lo psicanalista:
per colpa della ragazza, stasera sarò costretto ad andare a vedere il terzo "film" di quella cagata sui vampiri e licantropi, dove però i vampiri al sole, invece di bruciare tra atroci sofferenze, diventano solo più belli di prima e per questo devono nascondersi

. Premetto che, da buon appassionato di cinema, darei la pena di morte a tutti coloro che vanno a vedere sta robaccia, sopratutto spendendo sette euro al cinema, quindi me compreso, qualcuno ha visto/deve vedere sta roba e può rassicurarmi dicendomi che la mia sanità mentale non verrà seriamente compromessa dopo stasera?
Che poi la cosa che più mi preoccupa non è il film in sè, ne ho visti centinaia di film che mi hanno fatto cagare (anche se questo probabilmente SCAVERA', come i primi 2, la mia classifica di film di merda), ma l'esercito di scimmie urlatrici presenti in sala, sopratutto visto che dovrebbe essere la prima sera, che esulterà ad ogni bacio e ad ogni pettorale/bicipite intravisto degli "attori" (non saprei come chiamarli altrimenti)

. Fortunatamente sarà ad un cinema a 15km da Pisa e quindi la mia, già schifosa, reputazione non subirà probabilmente un altro duro colpo

.
Se qualcuno ha avuto esperienze agghiaccinati con questa "trilogia"(oddio, merdologia) e vuole condividere la sua esperienza (tipo alcolisti anonimi) o mi vuole semplicemente prendere per il culo faccia pure. Grazie a me questa sezione ha toccato probabilmente il suo punto più basso