Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 131

Thread: [Cagata vampiri]Accetto donazioni...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Default [Cagata vampiri]Accetto donazioni...

... per lo psicanalista:

per colpa della ragazza, stasera sarò costretto ad andare a vedere il terzo "film" di quella cagata sui vampiri e licantropi, dove però i vampiri al sole, invece di bruciare tra atroci sofferenze, diventano solo più belli di prima e per questo devono nascondersi. Premetto che, da buon appassionato di cinema, darei la pena di morte a tutti coloro che vanno a vedere sta robaccia, sopratutto spendendo sette euro al cinema, quindi me compreso, qualcuno ha visto/deve vedere sta roba e può rassicurarmi dicendomi che la mia sanità mentale non verrà seriamente compromessa dopo stasera?

Che poi la cosa che più mi preoccupa non è il film in sè, ne ho visti centinaia di film che mi hanno fatto cagare (anche se questo probabilmente SCAVERA', come i primi 2, la mia classifica di film di merda), ma l'esercito di scimmie urlatrici presenti in sala, sopratutto visto che dovrebbe essere la prima sera, che esulterà ad ogni bacio e ad ogni pettorale/bicipite intravisto degli "attori" (non saprei come chiamarli altrimenti). Fortunatamente sarà ad un cinema a 15km da Pisa e quindi la mia, già schifosa, reputazione non subirà probabilmente un altro duro colpo.

Se qualcuno ha avuto esperienze agghiaccinati con questa "trilogia"(oddio, merdologia) e vuole condividere la sua esperienza (tipo alcolisti anonimi) o mi vuole semplicemente prendere per il culo faccia pure. Grazie a me questa sezione ha toccato probabilmente il suo punto più basso

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io mi porterei via l'ipod e ne approfitterei per sentirmi un paio di album che finora avevo messo in bacheca ma non avevo mai avuto il tempo di ascoltarli :P
    searching for free time...

Ensign Malbrouk's Avatar

le mie amiche appassionatissime della saga cartacea volevano convincermi a vedere con loro il primo, dissi ovviamente di no, mi chiamarono disperate al telefono mentre guardavano il film perché era inguardabile.

per il resto vergognati e lasciala

a.k.a. connit

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

bha quando devo andare a vedere film che non vorrei vedere (causa fidanzata o altro) mi faccio un bel bombolone prima di entrare così dopo tutto fa un po' più ridere...non saprei cosa consigliarti di altro

Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

fatti fare un bel bombolone mentre sei in sala

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

come la fate lunga...
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    come la fate lunga...
    tu stai con jacob o con edward?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    come la fate lunga...
    *

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    ... per lo psicanalista:

per colpa della ragazza, stasera sarò costretto ad andare a vedere il terzo "film" di quella cagata sui vampiri e licantropi, dove però i vampiri al sole, invece di bruciare tra atroci sofferenze, diventano solo più belli di prima e per questo devono nascondersi. Premetto che, da buon appassionato di cinema, darei la pena di morte a tutti coloro che vanno a vedere sta robaccia, sopratutto spendendo sette euro al cinema, quindi me compreso, qualcuno ha visto/deve vedere sta roba e può rassicurarmi dicendomi che la mia sanità mentale non verrà seriamente compromessa dopo stasera?

Che poi la cosa che più mi preoccupa non è il film in sè, ne ho visti centinaia di film che mi hanno fatto cagare (anche se questo probabilmente SCAVERA', come i primi 2, la mia classifica di film di merda), ma l'esercito di scimmie urlatrici presenti in sala, sopratutto visto che dovrebbe essere la prima sera, che esulterà ad ogni bacio e ad ogni pettorale/bicipite intravisto degli "attori" (non saprei come chiamarli altrimenti). Fortunatamente sarà ad un cinema a 15km da Pisa e quindi la mia, già schifosa, reputazione non subirà probabilmente un altro duro colpo.

Se qualcuno ha avuto esperienze agghiaccinati con questa "trilogia"(oddio, merdologia) e vuole condividere la sua esperienza (tipo alcolisti anonimi) o mi vuole semplicemente prendere per il culo faccia pure. Grazie a me questa sezione ha toccato probabilmente il suo punto più basso
    La domanda è : anal o no?

Se anal allora sorbisciti il film , se non anal smollala perchè non merita questa rottura di coglioni di film maledetto....

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    tu stai con jacob o con edward?
    conoscenza sospetta.

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Devon's Avatar

comprati uno smartphone recente, scaricati un film a caso che ti piace, e guardatelo con le cuffie
    funge.

Razj's Avatar

Ma tipo dire di no?

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post

per il resto vergognati e lasciala
    *
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

tira più un pelo di fica...

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Ma tipo stai x entrare in sala e ti viene in mente che devi andare alla macchina, le dici che torni subito e che il telefono non prende, poi spegni il cell e te ne vai a vedere qualcos'altro....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 1 of 9 12345 ... LastLast