Results 1 to 11 of 11

Thread: [mail con insulti]

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Alert [mail con insulti]

Salve non so se è il posto giusto,volevo chiedere se secondo voi è possibile denunciare una persona se continua a mandare mail con insulti e offese pesanti (NO MINACCE).Chiaro che io non lo farò mai ma solo da sapere se è possibile.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Junior Grade

secondo me è possibile ma non arriveresti a niente imo...
    Lux.
    Dwightz.

Shalee's Avatar

polizia postale?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    polizia postale?

Uno che mi doveva vendere un oggetto,e io dicendoglielo prima,ho scritto che attualmente non potevo piu comprare per motivi personali..

E lui ha iniziato a mandare mail del tipo "te lo vengo a dare di persona il pacco" (probabilmente con booster e catena)e altre offese da quindicenne con turbe da terrorista sbagliando anche la grammatica.

Chiaro che non lo denuncerei mai,anche perchè contento lui e me non frega nulla, solo da sapere se tecnicamente è possibile!

E non è di sicuro perchè mi fa paura
    Librogame community
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post

Uno che mi doveva vendere un oggetto,e io dicendoglielo prima,ho scritto che attualmente non potevo piu comprare per motivi personali..
    E lui ha iniziato a mandare mail del tipo "te lo vengo a dare di persona il pacco" (probabilmente con booster e catena)e altre offese da quindicenne con turbe da terrorista sbagliando anche la grammatica.
    Chiaro che non lo denuncerei mai,anche perchè contento lui e me non frega nulla, solo da sapere se tecnicamente è possibile!
    E non è di sicuro perchè mi fa paura
    Dipende come avete fatto l'accordo: se l'hai preso per il culo facendogli perdere l'occasione di vendere qualcosa che aveva bisogno di vendere, immagino ce le abbia un paio di ragioni per essere incazzato.

edit: comunque con 80 post, registrato 2 mesi fa, come diamine fai a sapere di Poolpe ?

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Dipende come avete fatto l'accordo: se l'hai preso per il culo facendogli perdere l'occasione di vendere qualcosa che aveva bisogno di vendere, immagino ce le abbia un paio di ragioni per essere incazzato.

edit: comunque con 80 post, registrato 2 mesi fa, come diamine fai a sapere di Poolpe ?
    Polpe ci giocavo insieme su alb [giocavo in gilda con Brendah]

Adesso mi ha scritto che sara per lavoro dalle mie parti e io ti metto le mani in faccia e non aspettarti nulla di buono e bla bla bla

adesso gli estremi per la denuncia ci sono : mi sono informato
    90 giorni dal ricevimento della mail/sms e non è piu ritirabile una volta avviate le indagini
    Last edited by GreenKnight; 17th August 2007 at 12:48.
    Librogame community

Sturm's Avatar

Assicurati che in tutto cio tu sia esente da ogni colpa
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Assicurati che in tutto cio tu sia esente da ogni colpa
    In pratica in un sito/mercatino dell usato ho contattato uno dicendogli che compravo l'oggetto.
    E ci siamo messi d'accordo..pago e poi mi spedisci la roba..
    Poi gli ho detto che gli avrei dato conferma nei giorni a seguire,non a una data prestabilita.
    Tra l'altro non c'era nulla di scritto..tipo contratto di vendita,quindi io CMQ non sono OBBLIGATO a comprare anche se gli ho detto ok te lo compro.
    Io per correttezza gli ho pure detto che confermavo nei giorni a seguire
    Poi ho avuto problemi personali e oggi leggendo mail vedo insulti e minacce
    Manco gli avessi detto "tu spedisci che io intanto pago".
    Addirittura mi ha detto che volevo fregarlo LOL...e come?!
    Che persona idiota...come gli ho scritto l ultima mail con la procedura x la denuncia si è subito quietato!
    Io ho risposto alle sue mail dando del lei come ho sempre fatto senza scrivere nemmeno un insulto.
    GLi ho scritto semplicemente che con quel tono io spiegazioni non gliene do,se ora ha perso acquirenti problemi suoi doveva solo venderlo come gli avevo detto di fare se tardavo,e alla prossima mail scattava la denuncia (ho tutte le mail gia stampate e archiviate)

Ps. logico che non voglio arrivare a tanto..ma se continua.
    Last edited by GreenKnight; 17th August 2007 at 15:17.
    Librogame community

Perfetto domani mattina parlo con la polizia postale e parte la denuncia...anche perchè la persona potrebbe essere mio padre...
    http://www.chatexpert.it/planet/foru...non+farsi+male...
    qui il tipo ha solo insultato.
    Io invece sono stato minacciato per 4 mail di lesioni gravi a mio carico + numerosissimi insulti.
    Per un totale di 12 mail (tra insulti e minacce)
    Il tipo non se la vede di certo bella a sto giro.
    Last edited by GreenKnight; 17th August 2007 at 21:56.
    Librogame community

Senior Chief Petty Officer

Mettere il suo indirizzo e-mail fra i "bloccati" non è una soluzione contemplata?

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    Mettere il suo indirizzo e-mail fra i "bloccati" non è una soluzione contemplata?

Non è quello il punto,una persona di molti molti anni piu di me (anche se l'età è relativa)che non conosco minimamente che sa il mio indirizzo (l avevamo scambiato per la spedizione[lui il suo io il mio] ) e mi minaccia , a me non frega sinceramente di bloccargli l indirizzo,anzi che me ne mandi pure ancora.

Ho parlato con la polizia postale e mi hanno spiegato cosa fare,che dalle mail che hanno letto pure loro se espongo denduncia quello farà fatica ad asciugarsi,devo solo dare l'ok per avviare il tutto!
    Librogame community