volevo sapere una cosa sul pvp di warhammer: per picchiare l'avversario si dovrà stare fermi davanti a lui come in guild wars o sarà stile WoW? thk per le aventuali risposte![]()
volevo sapere una cosa sul pvp di warhammer: per picchiare l'avversario si dovrà stare fermi davanti a lui come in guild wars o sarà stile WoW? thk per le aventuali risposte![]()
che vuol dire stare fermi davanti a lui?
credo intenda senza strafare lateralmente/passargli attraverso, alla lineage![]()
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
nn so spiegarlo, sarebbe + facile se qualcuno di voi giochi o abbia giocato a guild wars ^^
io ho giocato a entrambi, per questo non capisco quello che intendi.
se intendi che i corpi sono fisici e non li puoi attraversare, allora sì è così.
se intendi altro fai un esempio perchè non si capisce cosa intendi![]()
tipo wow puoi girargli intorno , saltare ecc.. continuando a colpire , invece guild wars no
nn mi sto spiegando benissimo :P
Last edited by liok; 17th August 2007 at 14:21.
ahhhh ma tu intendi il fatto che se mandi il pg all'attacco lo sticka automatico e se desticki automaticamente non stai più attaccando...
no penso non sarà così, ma penso che non sia nemmeno un pvp dove la gente salta in giro mentre ti mena.
ho visto dei video su youtube..ma spero nn sia così altrimenti sarà un merda gigantesca : /
preferirei lo fecessero stile WoW come pvp
ma se l'unica cosa su cui sono d'accordo i 9 milioni di player di wow è che il pvp fa merda...
o_O scherzi? cioè ti piace di + il pvp di guild wars? XD
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
lol si a me piace, secondo me nn c'è di meglio, potrei sapere cosa nn vi piace del pvp di WoW?