Results 1 to 4 of 4

Thread: Nightiwish primi risultati ...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Default Nightiwish primi risultati ...

Ho avuto modo d'ascoltare le prime canzoni dell'ultimo loro album e vedere il loro primo video riguardo a quest'ultimo , che dire IMHO Nightwish con Tarja >>>>>>>>>>>> Nightiwsh con Annette

a voi la parola .

QQ Bard Mjollo's Avatar

guarda a me amaranth piace un sacco... il video non è malaccio dai, ma tanto non è da quello che si giudica o no una canzone.
    vorrei vederli dal vivo con annette prima di giudicare.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    guarda a me amaranth piace un sacco... il video non è malaccio dai, ma tanto non è da quello che si giudica o no una canzone.
    vorrei vederli dal vivo con annette prima di giudicare.
    ho avuto modo d'ascoltare tutto il loro "primo" album , boh onestamente si sente molto la mancanza di quella personalita che appartiene solo a loro .. boh spero che sia dovuto solamente al far l'abitudine alla nuova voce .

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ho avuto modo d'ascoltare tutto il loro "primo" album , boh onestamente si sente molto la mancanza di quella personalita che appartiene solo a loro .. boh spero che sia dovuto solamente al far l'abitudine alla nuova voce .

concordo Amaranth non è assolutamente brutta, anche se mancano un po quei vocalizzi e quelle tonalità a cui ci aveva abituati Tarja, ma aspetto a giudicare. Spero di vederli dal vivo a Roma, da una parte mi piacerebbe sentire Annette che canta Wishmaster, piuttosto che Phantom of the Opera, per fare un vero e proprio confronto. Ma imho dovranno abbassare tutto di un tono perchè non ci arriva