Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Giochi [DS] parte seconda

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default Giochi [DS] parte seconda

Volevo chiedere qualche parere su qualche gioco del DS... so che c'è già l'altro post sui giochi must HAVE, però nn sn stati citati alcuni giochi... io per ora ho comprato FF3 e mi ci sn scimmiato abbestia, 14 ore di gioco in 3 giorni(roba che nn facevo dai tempi di ff8).In generale, cm secondo gioco che mi consigliate?
    Qualcuno ha provato New super mario bros?
    Castlevania che genere di gioco è? Action-rpg? Ne sn usciti 2? QUal'e il piu bello?
    Il gioco sui robot, è bello solo online o anche off-line?
    Per collegarmi in wi-fi, mi basta avere un collegamento wi-fi in casa o devo comprare qualcher periferica?
    Il gioco di yugioh vale i soldi che costa? Qual'è piu bello?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Randolk's Avatar

Troppe domande
    Prima o poi tocca stickare un post tipo DS for dummies.

Cmq:

1- Io ti straconsiglio Ouendan, non conosco nessuno a cui non sia piaciuto. Se hai difficoltà a reperirlo (esiste solo jap) o ripieghi sulla sua versione euro/usa Elite Beat Agents, oppure uno tra Mario kart o New Super Mario Bros. Sono da avere tutti quanti ad ogni modo
    2- Castlevania è un misto platform/action rpg. Sono molto belli entrambi, PoR è forse più complesso e ricco, DoS è più d'atmosfera. Prendi quello che trovi.
    3- Custom Robo Arena è diabolico. Droga pura, mi ci sto consumando i polpastrelli...ho finito lo story mode "standard", adesso c'è la parte "dark" dove si prendono i pezzi illegali e militari. Lo story mode è la solita japponesata idiota alla pokemon ma il metagame è fenomenale, customizzazione esagerata e tatticismo convulso con un cazzilione di pezzi, robot, fucili, bombe, droni, etc. Iniziano a scarseggiare gli avversari online più che altro...
    4- http://www.nintendowifi.com/global/AboutWiFi_DS.jsp
    5- Championship 2007 è solo combat e online, niente story mode (nel senso che lo story mode è combattere una sfilza di avversari e sbloccare tutto). Decisamente il migliore.

Edit: se hai voglia di star dietro ad una guida per i menu in giapponese, procurati anche Jump Ultimate Stars, definitivo soprattutto online.
    Last edited by Randolk; 17th August 2007 at 00:12.
    Spoiler

thx randolk :P mi sa che mi lancerò su super mario bros, io e mio padre eravamo patiti di quello per nes e sia l'1 che il 2 che il 3 l'abbiamo finiti triliardi di volte trovando tutte i passaggi segreti(nel 3 flauto ancora e una marea di scorciatoie::P)... quanti ricordi:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

per custom robo arena rosiko troppo che non trovo avversari quindi per ora non mi sbatto neanche a finire megalotte e pezzi illegali
    castlevania l'ho finito tutto d'un fiato anche se mah... carino ma non è il titolone che mi aspettavo... sarà che non sono mai stato un fan del titolo.
    anche JUS non mi ha preso più di tanto, però ouendan, NSMB e yu-gi-oh li uppo in pieno.

io ora sono tornato nel limbo del non saper a cosa giocare

Zaider's Avatar

Randolk, oggi ho visto elite beat agents, com'è rispetto alla controparte jappa? merita oppure è una cazzatella?
    gratz.

come gioco è carino.
    rispetto alla controparte jappa direi... nammerda.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    come gioco è carino.
    rispetto alla controparte jappa direi... nammerda.
    Ma no dai è molto bello, rispetto a Ouendan perde un po' di fascino demenziale e i mini manga sono un po' tirati per i capelli. Diciamo che sarebbe tipo comprare la replica di una katana made in USA

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io ora sono tornato nel limbo del non saper a cosa giocare
    http://ds.ign.com/articles/809/809486p1.html
    Last edited by Randolk; 17th August 2007 at 13:54.
    Spoiler

se non hai provato ouendan ti ci diverti, ma se prima hai provato ouendan (meglio il 2) non ti prende per nulla secondo me

e children of mana l'avete provato? A me scimmia, però comrpare 1 giococ osi alla ceca e buttare 40€ no...

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    e children of mana l'avete provato? A me scimmia, però comrpare 1 giococ osi alla ceca e buttare 40€ no...
    io l'ho provato... non mi è piaciuto molto.
    gratz.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ho lo stesso gioco(di Mario però) sul cellulare
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

ho già dato anche a picross eh... tanto che ho pure insegnato a mia mamma a giocarci ed ora lo tengo praticamente solo per lei.

bellino fino al primo livello di facile, poi è veramente palloso il fatto che devi ingrandire le parti, avrei preferito lo schema unico

25 min in bicicletta per sentirmi dire che avevan finito new super mario bros... e che cazzo

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

sta vacanza mi dedicherò a castlevania por nel tempo morto
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

domanda estemporanea : ma tra perla e diamante che differenza passa ? ç_ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 1 of 2 12 LastLast