. 1 INGEGNERE PROGRAMMATORE di sistemi di automazione industriale per primaria società di engineering, in forte espansione, con sede in Forlì, operante da alcuni decenni sul mercato internazionale nel settore dell'automazione industriale. La persona si occuperà della programmazione di sistemi PLC in fase di progettazione e costruzione, della programmazione di pannelli operatore e sistemi Scada, seguirà i collaudi degli impianti presso il cliente finale. Si richiede laurea in ingegneria elettronica o automazione, conoscenza della lingua inglese a livello tecnico, disponibilità a compiere brevi trasferte. Si offre assunzione immediata, possibilità di crescita economica e professionale. Motivo della ricerca: potenziamento dell'ufficio tecnico. Rif. W270.
n. 1 DISEGNATORE ELETTROTECNICO per primaria società di engineering, in forte espansione, con sede in Forlì, operante da alcuni decenni sul mercato internazionale nel settore dell'automazione industriale. La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e svolgerà mansioni di disegno elettrotecnico (circuiti elettrici e pneumatici) mediante Eplan. Si richiede diploma di perito elettrotecnico/elettronico o laurea in ingegneria elettrica, elettronica, automazione. Si offre assunzione immediata, possibilità di crescita professionale ed economica. Motivo della ricerca: ampliamento dell'organico dell'ufficio tecnico. Rif.253.
n. 1 INGEGNERE PROGETTISTA per primaria società di engineering con sede in Forlì, in forte espansione, operante da alcuni decenni sul mercato internazionale nel settore dell'automazione industriale. La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e svolgerà mansioni di disegno (mediante Eplan), progettazione e gestione di commesse di apparati elettrotecnici di automazione industriale. Si richiede laurea in ingegneria elettrica, elettronica, automazione. Si offre assunzione immediata, possibilità di crescita professionale ed economica. Motivo della ricerca: ampliamento dell'organico dell'ufficio tecnico. Rif.254.
n. 1 ANALISTA PROGRAMMATORE per azienda del settore informatico (produzione di software gestionali) in Forlì. Il ns. cliente opera con successo sul mercato nazionale da alcuni decenni ed è in fase di acquisizione di nuovi clienti italiani ed esteri. La persona si occuperà di programmazione in linguaggio COBOL e svolgerà mansioni di analista di processo (studio del modello organizzativo delle aziende clienti e delle loro necessità). Si richiede residenza in zona, conoscenza del linguaggio COBOL, capacità di sviluppo di procedure con interfaccia grafica, disponibilità a compiere trasferte Italia/Estero, buona conoscenza della lingua inglese (è gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua spagnola), conoscenza dei principali software di office automation, diploma/laurea con indirizzo tecnico/gestionale o informatico. Si offre assunzione immediata, possibilità di crescita professionale ed economica. Motivo della ricerca: apertura di nuovi mercati. Rif. W266.