Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: [X360] Pro Evolution Soccer 2008

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Default [X360] Pro Evolution Soccer 2008

Visto che "di la" hanno fatto il thread per commentare solo la versione ps3 di Pes 7 con la recensione di IGN uk, allora perchè non farne uno che per la recensione di 360 sempre di IGN uk?

http://xbox360.ign.com/articles/828/828666p1.html

7.0 Presentation
    More official teams than before but the Premier League still feels fake. How bothered you are by this is entirely down to personal taste.
    8.0 Graphics
    Visually sharp with superb animation, plus it runs smoothly too. The depth-of-field filter looks a bit odd though, especially on a hi-def telly.
    7.0 Sound
    The commentary is decent enough, as is the in-match chants and crowd noise, but the menu music is awful unless you have a penchant for Euro pap.
    10 Gameplay
    Nothing comes close to PES in terms of the way it plays and how connected to your team and players you feel during a game. Absolutely magnificent.
    9.5 Lasting Appeal
    The single-player game will last months. The multiplayer – both on- and off-line – will take over your life for the next 12 months.
    9.2
    Outstanding OVERALL
    (out of 10 / not an average)

Ehi ma... mi sembra di averli già letti questa recensione e questi voti!!
    Ma.. Ma.. Ma.. non sarà mica che la tanto vituperata (da alcuni) versione di PES per 360 sia uguale a quella per ps3, tanto che su IGN (che a quanto pare per qualcuno, per giochi come Halo o Bioshock pompa i voti, mentre per PES diventa la bibbia) hanno ben pensato di usare la stessa recensione per entrambe le piattaforme?
    Aaaah la tauromachia...

P.S.
    Per il "problema" dei controlli, limando l'esterno del d-pad si migliora notevolmente la sensibilità della croce direzionale del pad 360 (cosa che torna utile per pes e per i picchiaduro).

P.P.S.
    Dando 7.9 a Fifa08 e 9.2 a PES7 a mio avviso IGN UK ha dimostrato di essere partita con GROSSI pregiudizi; sono due giochi diversi, ma che quest'anno grossomodo si equivalgono. Non a caso XMU ha dato 8.8 ad entrambi ed anche TGM mi pare si sia espressa in modo simile...
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Giusto per precisare, nessuno ha mai detto che la versione x360 di pes avrebbe sukato.
    Eccezzion fatta per alcuni boxari dopo aver provato la demo di pes2008 ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ho talmente poco tempo che non l'ho ancora provato..ora lo provo...vediamo...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Prowned auhuhahuahua,questo dimostra abbastanza per smerdare ogni tua "recensione"

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Prowned auhuhahuahua,questo dimostra abbastanza per smerdare ogni tua "recensione"
    Ma veramente questo dimostra che i piagnistei dei boxari sulla versione di PES per la M nn avevano senso.

Zaider's Avatar

Per quanto non approvi la campagna pro ps3 di Azet non mi sembra che si sia messo a scrivere qua e là che pes2008 per 360 suka...
    è senza dubbio (secondo ign almeno) un ottimo gioco e, a quanto pare, ps3 e xb360 in questo caso si equivalgono, sorpassate dal pc (qui kali ha ragione).
    C'è anche da dire però che se si pensa a Pes viene subito in mente la console sony...
    gratz.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Te stai veramente male.
    Impara l'italiano o a capire quel che la gente scrive che eviti di fare ste figure di merda

-----

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

No veramente questo dimostra che in teoria, per proprietà transitiva entrambe le versioni fanno cagare allo stesso modo.
    Io la demo l'ho provata e 9.2, 10 o 11 e lode nn mi interessa, PES 2008 era inguardabile, e ripeto che quello proposto da Konami è diventato un calcio tutto loro.

Se poi siete affezionati al nome, beh, gg
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    No veramente questo dimostra che in teoria, per proprietà transitiva entrambe le versioni fanno cagare allo stesso modo.
    Io la demo l'ho provata e 9.2, 10 o 11 e lode nn mi interessa, PES 2008 era inguardabile, e ripeto che quello proposto da Konami è diventato un calcio tutto loro.

Se poi siete affezionati al nome, beh, gg
    Guarda, io ho provato la demo di fifa08 per ps3 e l'ho trovato sicuramente migliorato rispetto alle versioni passate ma cmq un gioco mediocre.

Di PES7 ho provato la versione ps2 da un mio amico e a parte la grafica che chiaramente sulla ps2 è pressochè identica a quella di pes6 l'ho trovato spettacolare :O

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Come avevo già detto di là cmq, una rece di un gioco di calcio lascia il tempo che trova, il gioco completo va provato di persona vediamo i primi commenti che usciranno da persone che lo prendono al day one.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    P.P.S.
    Dando 7.9 a Fifa08 e 9.2 a PES7 a mio avviso IGN UK ha dimostrato di essere partita con GROSSI pregiudizi; sono due giochi diversi, ma che quest'anno grossomodo si equivalgono. Non a caso XMU ha dato 8.8 ad entrambi ed anche TGM mi pare si sia espressa in modo simile...
    Mi devo quotare e correggermi per una cosa che ho saputo solo oggi...
    IGN non è partito con grossi pregiudizi verso fifa, IGN è SPONSOR INTERNO di Pro Evolution Soccer.
    Ora mi spiego il 9.2 a PES ed il 7.9 a FIFA.
    N.B.
    Con questo non voglio affermare che pes faccia schifo anche perchè non lo ho ancora provato, ma il 7.9 a fifa era scandaloso ed ora ho capito il perchè.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Mi devo quotare e correggermi per una cosa che ho saputo solo oggi...
    IGN non è partito con grossi pregiudizi verso fifa, IGN è SPONSOR INTERNO di Pro Evolution Soccer.
    Ora mi spiego il 9.2 a PES ed il 7.9 a FIFA.
    N.B.
    Con questo non voglio affermare che pes faccia schifo anche perchè non lo ho ancora provato, ma il 7.9 a fifa era scandaloso ed ora ho capito il perchè.
    Ti sbagli sulla valutazione.
    Mi spiego meglio: o tutte le testate sono sponsor interne di pes oppure il discorso non stà in piedi, perchè se ti guardi il metascore fifa08 sta a 82, cioè non molto lontano da quanto detto da ign

http://www.metacritic.com/games/plat...08?q=fifa%2008

-----

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io cmq credo che per questi due titoli in particolare ci sia veramente una storia di mazzette e sponsorizzazioni dietro da paura

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Invece per me siete fuori strada, anche perchè allora sotto questo aspetto EA e il marchio FIFA hanno capacità di movimentazione forse ancora maggiori (vedi i testimonial di anno in anno, le licenze, la pubblicità ecc).
    Credo invece che sia abbastanza palese che molti recensori siano semplicemente partiti con molti "pregiudizi", siano molto "brand loyal", ma si può anche capire. Vedi IGN UK (che è L'UNICA recensione che posso valutare, visto che gli yankee il calcio nn sanno cosa sia) che abbassa il voto a FIFA perchè è difficile far gol e poi scrive "eh ma il problema è che this is the real football"..eh beh allora W l'arcade.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Proton finiscila con le minchiate,Fifa08 e' un gran gioco e se 2 siti di celebrolesi incapaci di giocare a una simulazione e pagati dalle softwarehouse scrivono stronzate con 1000 pregiudizi non significa che siano la pura verità.

E' ora di aprire gli occhi,la EA con questa release ha raggiunto Pes,Fifa finalmente si fa giocare alla grande e' difficile e necessita come in pes di molto allenamento per fare le cose giuste,del reparto grafico non c'e' bisogno di parlare essendo sempre stato ottimo,poi se ci aggiungiamo l'online fantastico della versione Xbox e la modalità PRO direi che lo preferisco anche a PES6.

Pes7 parte ovviamente con i favori del pronostico ma bisogna iniziare a pretendere d+ xche sono ANNI che ci danno un pes aggiornato invece che migliorare e sistemare dei bug/problemi che esistono da PES 3 (DICO 3),il demo di pes2008 l'ho provato per pc e a un certo punto pensavo di aver avviato PES6 e questo basta e avanza per disinstallarlo dopo 10 minuti.

ps.
    ho sentito voci che pes08 su ps3 scatta

Page 1 of 2 12 LastLast