qualcuno mi sa dire fino a che ora la sera è possibile fare sci nautico? mi hanno detto che c'è un limite ma nn ne sono sicuro...
marescià?![]()
qualcuno mi sa dire fino a che ora la sera è possibile fare sci nautico? mi hanno detto che c'è un limite ma nn ne sono sicuro...
marescià?![]()
Lux.
Dwightz.
credo dipenda da leggi regionali o cmq locali... tipo sul lago di como si può fare solo dalle 8,30 del mattino al tramonto (quindi cmq un orario opinabile...)
Faresti bene ad informarti presso la Capitaneria di Porto competente (trovi il numero sulle pagine bianche) che di sicuro risponderà con sicurezza alla tua domanda
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
visto che chiedi fino a che ora e' possibile deduco che tu lo faccia a mare e li credo che ci sia un orario fisso per farlo, non e' cosi invece in superfici d'acqua dolce dove si fa fino a che c'e' una visibilita' degna(almeno fino a qualche anno fa era cosi).
se ti piace questo Sport fatti un regalo va a sciare in lago, sciare su una superfice piatta come una di acqua dolce rispetto al mare increspato dalle onde non ha prezzo in termini di velocita' e precisione in abbattimento, c'e' una differenza veramente abissale.
Last edited by McLove.; 26th August 2007 at 16:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ho iniziato da pochissimo... lo faccio giusto per perder tempo... ma se avessi la possibilità proverei il lago come mi hai consigliato![]()
Lux.
Dwightz.