Da game stop è in offerta raga sapete dirmi se con l'elite hanno risolto i problemi vari, vorrei dar dentro la pro e passare alla nuova ma se non ne vale la pena lascio perdere
Cazzo che autunno sta arrivando.![]()
:sOriginally Posted by utente Altro forum
1 amico l' ha presa proprio ieri e i commenti erano i seguenti:
- Figa la versione nera
- 120 di disko Uba
- ingresso diretto hdtv
- fa un po di rumore in meno della normale
Tutto dando dietro la vecchia 360 + 2 giochi + 100 euro
Imho non ne vale la pena se i commenti restano solo questi ^_^
Ho letto la rece di Hwupgrade e dice sostanzialmente quanto affermato dall'amico di Nuvola.
Si sente un po' meno il rumore del disco, ma si sente.
C'è l'hdmi e il disco ubbah ma per il resto sti 150 euro in più secondo me non son troppo motivati (299 la pro, 449 la elite).
L'ideale sarebbe beccare una pro versione 65nm (sono entrate in produzione da almeno un mesetto se non sbaglio) e giocarci in vga-dvi.
Sempre che sotto natale/epifania 2007 non compaiano offertazze...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Su un altro thread si parlava di una pro sicuramente da 65nm che ha in più l'hdmi ma di cui ancora non si è avuta notizia di release.
Si ipotizza il periodo natalizio... cmq quelle con tecnologia a 65nm sono state messe in produzione a luglio, probabile che inizino a comparire negli shop italiani tra settembre e ottobre (non so se è possibile controllare in qualche modo la data di produzione della console prima di comprarla).
Io fino a natale aspetterei cmq, tanto nei negozi italiani è quasi sicuro che tentano di rifilarti la 90nm, devono finirsi le scorte. Forse in qualche Game Stop se richiedi esplicitamente quella da 65nm controllano preventivamente nella scatola.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394