Se 2 pg uno flaggato e uno no cooperano continuamente uno bloccando i pg col cavallo curando e intervenendo in caso di necessita non sarebbe bello dargli un bel flag per 2 settmiane?
Se 2 pg uno flaggato e uno no cooperano continuamente uno bloccando i pg col cavallo curando e intervenendo in caso di necessita non sarebbe bello dargli un bel flag per 2 settmiane?
e chi mi avrebbe curato scusa? O_O
non so ti vien in mente nessuno?
Se jarsil avra voglia guarderà i log io pian pianino pianifico vendetta
magari lo stesso ceh salta in tua difesa ogni volta che suki e che blocca la gente quando si scappa al tempio o che ti teneva il cavallo
vien in mente nessuno?
va che io mi curo con le bende eh ç_ç
basta fare macro benda self
ti blocca per evitare che da bravo lamer attacchi e poi corri dagli healer o che mi seghi il cavallo come hai provato a fare![]()
Bello il primo rosikino
che carino![]()
...
Now Working..
si mavie si si mavie si hai ragione![]()
c'erano altre 3 persone a guardare, direi che sì ho ragione
e tra l'altro dopo 7700 post e circa 30 reskill ancora sbagli il mio nome![]()
luk è diventato grigio perchè ha castato il blade spirit, te ci sei passato sopra prendendo danno e io ti ho segato quindi ha preso il malus karma pure lui.
wolve è diventato grigio perchè quando abbiamo fatto il 2v2 contro te e lukass lui ha segato lukass.
sintak è ancora blu.
wolwo m ha ucciso 4 volte tu N res kill lukas m ha attaccato io l ho quasi ucciso ma mi son fermato e voi m avete ammazzato gg appena vi trovo faccio collezione di mantelli
Siete ridicoli.
E non avete ancora capito una cosa.
In questi giorni avete il compito, tutti, di TESTARE il funzionamento del server.
Non di fare i deficienti.
Primo perché a fine beta resetto tutto.
Secondo perché fare i deficienti ostacola il lavoro di chi come altri si son messi a provare sul serio le skill e le cose che funzionano e quelle che non funzionano.
Vediamo se ora è chiaro, l'ho già detto anche in [bcast prima.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it