Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 174

Thread: I milanes? Drogaatiiii

Shalee's Avatar

Sneer I milanes? Drogaatiiii

con tutti i casini che abbiamo in Italia le forze dell'ordine cosa fanno?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...lle_case.shtml

Discussione classica lo so ma purtroppo non riesco a comprendere perche' non facciano qualcosa per regolarizzare marja e "droghe" leggere in stile Amsterdam...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Sempre le solite cose, svantaggiare il singolo cittadino senza colpire il problema alla base. Cmq legalizzare la coltivazione entro determinati standard(basterebbe vendere semi che nn consentano di raggiungere una determinata % di thc), potrebbe essere una buona alternativa alla legalizzazione totale tipo Amsterdam... cmq io sapevo che si poteva tenere una piantina di marja e nn di èiù, ma 1 si...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ancora una volta milano >> all

Razj's Avatar

ma c'è tutto sto bisogno di coltivare marijuana? io vivo lo stesso senza coltivarla

Shalee's Avatar

son d'accordo ma visto che e' una battaglia persa , regolarizzatela , assicuratevi che non mettano merda dentro, mettete dei limiti PRECISI e CHIARI ..insomma, sveglia eh.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    son d'accordo ma visto che e' una battaglia persa , regolarizzatela , assicuratevi che non mettano merda dentro, mettete dei limiti PRECISI e CHIARI ..insomma, sveglia eh.
    siamo in Italia, aspetta e spera che legallizzino, altrimenti il crimine organizzato/stato come ci guadagna?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

credo che lo Stato Italiano possa essere ormai paragonato alla più grossa organizzazione criminale di stampo mafioso esistente al mondo.
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

Ragazzi la droga fa male, forse voi non avete bene idea di cosa sia la gioventù italiana.

Dai 12 in su ormai cominciano a fumare, ho visto e vedo ragazzini che vanno in giro in cerca di droga (hashish o erba), e fortunatamente, per un ragazzino non è così facile mettersi in contatto con chi spaccia.

Se la legalizzassero, tempo 1 anno ci sarebbero MASSE di ragazzini che andrebbero in giro tutto il giorno con una canna in bocca, e di questo ne sono assolutamente certo. Devo dirvi io che sarebbe un dramma?

Per rispondere a chi dirà: he ma basta non venderle ai minorenni: siamo in Italia, al negoziante del "coffe shop" di turno non costerebbe nulla passare droga, magari anche sottobanco tirando il prezzo, ai ragazzini.
    Oppure basterebbe mandare il fratellone a comprarla.

Ve lo dico io, in italia sarebbe una tragedia se la legalizzassero.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ragazzi la droga fa male, forse voi non avete bene idea di cosa sia la gioventù italiana.

Dai 12 in su ormai cominciano a fumare, ho visto e vedo ragazzini che vanno in giro in cerca di droga (hashish o erba), e fortunatamente, per un ragazzino non è così facile mettersi in contatto con chi spaccia.

Se la legalizzassero, tempo 1 anno ci sarebbero MASSE di ragazzini che andrebbero in giro tutto il giorno con una canna in bocca, e di questo ne sono assolutamente certo. Devo dirvi io che sarebbe un dramma?

Per rispondere a chi dirà: he ma basta non venderle ai minorenni: siamo in Italia, al negoziante del "coffe shop" di turno non costerebbe nulla passare droga, magari anche sottobanco tirando il prezzo, ai ragazzini.

Scusa eh, se facessero delle leggi ti pare che sarebbero intenzionati a rilasciare marja ai 14enni? Pene severe e vaffanculo. Volete fumare? ok, minimo 18 anni d'eta', lo fate qui', li e la (la e' sempre a casa di JArko ).

Cioe', non devo essere io dalla Nigeria a spiegare come si fanno le regole.ORa non ditemi"eh ma tanto chi le rispetta" perche' non ha senso dato che ora fanno comunque quel cazzo che hano voglia, n'evvero?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Scusa eh, se facessero delle leggi ti pare che sarebbero intenzionati a rilasciare marja ai 14enni? Pene severe e vaffanculo. Volete fumare? ok, minimo 18 anni d'eta', lo fate qui', li e la (la e' sempre a casa di JArko ).
    Cioe', non devo essere io dalla Nigeria a spiegare come si fanno le regole.ORa non ditemi"eh ma tanto chi le rispetta" perche' non ha senso dato che ora fanno comunque quel cazzo che hano voglia, n'evvero?
    Ti ho gia risposto se noti. Non ci vuole tanto a mandare il fratellone accondiscendente a comprare droga al negozio e sfondarsi nel giardino di casa o dagli amici tutto il giorno

Quote Originally Posted by Necker View Post
    credo che lo Stato Italiano possa essere ormai paragonato alla più grossa organizzazione criminale di stampo mafioso esistente al mondo.
    è quello che intendevo

non credo, le sigarette sono legali e non vedo tutto questo consumo esagerato tra i giovani... basterebbe un'educazione migliore in famiglia ed a scuola e credo che nessuno si drogherebbe... (certo è un'utopia lol) Poi il fatto che diventi legale toglie il "piacere" del proibito che molti bimbiminchia hanno

Razj's Avatar

guarda che praticamente tutti i miei amici si drogano (anch'io lo facevo) e del gusto del proibito se ne fottono allegramente, se la legalizzassero ci brinderebbero altro ché

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io penso che l'educazione la si ottiene anche dagli errori commessi.
    tu dici che se si legalizzasse la droga di quel genere si andrebbe contro a un disastro perchè tutti gli sbarbati di adesso sono una massa di pirla incapaci di controllarsi. E ti do ragione perchè statisticamente ritengo che ilgrosso di queste persone siano completemente rincoglionite e prive di educazione.

ma ti dico anche che se si vuole progredire, parlo di stile di vita di educazione e di valori collettivi, si deve anche qualche volta sbattere la testa contro il muro, farsi male e capire che quello che è stato fatto è un errore. La natura è andata avanti per milioni di anni con questo sistema...

Ora mi chiedo, per quale motivo vi gira il culo se la gente si riempie di teste di cazzo fumate e fatte?
    Fatelo anche per gli ubriaconi, gli effetti sono tutto sommato gli stessi. PEr me un ubriaco a piede libero o al volante è pericoloso per gli altri tanto quanto un tossicone sotto effetto di sostanze stupefacenti di qualunque tipo.
    Che si facciano, i morti sulle strade ci sono lo stesso, per me è molto + facile che un bel giorno la gente capirà che cosi non si può andare avanti, ma che lo capisca autonomamente, anzichè avere un imposizione dall'alto ( lo Stato mafioso e ladro) che non serve a niente perchè non rispettata e fatta rispettare dalle forze dell'ordine.
    Last edited by Necker; 1st September 2007 at 10:57.
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io penso che l'educazione la si ottiene anche dagli errori commessi.
    tu dici che se si legalizzasse la droga di quel genere si andrebbe contro a un disastro perchè tutti gli sbarbati di adesso sono una massa di pirla incapaci di controllarsi. E ti do ragione perchè statisticamente ritengo che ilgrosso di queste persone siano completemente rincoglionite e prive di educazione.
    ma ti dico anche che se si vuole progredire, parlo di stile di vita di educazione e di valori collettivi, si deve anche qualche volta sbattere la testa contro il muro, farsi male e capire che quello che è stato fatto è un errore. La natura è andata avanti per milioni di anni con questo sistema...
    Ora mi chiedo, per quale motivo vi gira il culo se la gente si riempie di teste di cazzo fumate e fatte?
    Fatelo anche per gli ubriaconi, gli effetti sono tutto sommato gli stessi. PEr me un ubriaco a piede libero o al volante è pericoloso per gli altri tanto quanto un tossicone sotto effetto di sostanze stupefacenti di qualunque tipo.
    Che si facciano, i morti sulle strade ci sono lo stesso, per me è molto + facile che un bel giorno la gente capirà che cosi non si può andare avanti, ma che lo capisca autonomamente, anzichè avere un imposizione dall'alto ( lo Stato mafioso e ladro) che non serve a niente perchè non rispettata e fatta rispettare dalle forze dell'ordine.
    Io non ho nulla contro la droga, o almeno, non ci faccio crociate personali contro, anche perché ne facevo uso anch'io.. però la legalizzazione delle droghe da parte dello stato italiano è semplicemente un sogno utopico.

Non sarebbe eticamente corretto, per lo stato italiano, legalizzare le droghe. Perchè secondo il senso comune della nostra società: alcool e droghe fanno male, MA la droga è illegale.
    Essendo questo senso comune ormai radicato a fondo nella nostra società, mi pare ovvio che lo stato non potrà MAI legalizzare nessuna droga, perché lo stato deve per forza di cose rispecchiare il senso comune della nazione, non sarebbe uno stato sennò.

Nei paesi dove hanno legalizzato le varie droghe, probabilmente, anzi sicuramente, il senso comune riguardo questo genere di argomento è diverso dal nostro.

bha per me il gioco vale la candela, almeno eviti che il crimine organizzato guadagni miliardi di euro al mese, ripulisci veramente di tanto le strade del 99% delle città italiane, aumenti l'occupazione creando un commercio legale e concorrenziale di droga... poi è ovvio che i controlli vanno aumentati e che non la puoi comprare dal tabaccaio sotto casa (ma in apposite strutture)

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast