Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 57

Thread: Lazio-D.Buc

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Lazio-D.Buc

Ma si puo mettere un arbitro del genere in champ ? , ok che e un preliminare ma pur sempre champ e'......

Non parlo della prestazione della lazio che sarebbe al quanto pessima..ma nel primo tempo la lazio ha avuto tipo 6 punizioni , il gioco era fermato ogni 3 secondi da un intervento di un qualunque rumeno in 450 interventi 2 cartellini soli..., alla fine sono riusciti a spaccarcene 3( e non e stato lo spirito santo ) , 2 espulsi nostre , una loro espulsione sul rigore non data , un altro rigore non dato per il tocco di mano in area ..ecc..

Sto arbitro e un parente dell'ormai famoso " Moreno " ?
    Last edited by BlackCOSO; 14th August 2007 at 22:37.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

5 accoltellati.... coglioni fascistelli , as usual ..
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Ma si puo mettere un arbitro del genere in champ ? , ok che e un preliminare ma pur sempre champ e'......

Non parlo della prestazione della lazio che sarebbe al quanto pessima..ma nel primo tempo la lazio ha avuto tipo 6 punizioni , il gioco era fermato ogni 3 secondi da un intervento di un qualunque rumeno in 450 interventi 2 cartellini soli..., alla fine sono riusciti a spaccarcene 3( e non e stato lo spirito santo ) , 2 espulsi nostre , una loro espulsione sul rigore non data , un altro rigore non dato per il tocco di mano in area ..ecc..

Sto arbitro e un parente dell'ormai famoso " Moreno " ?
    Visto dallo stadio a me invece è parso un buon arbitro,le nostre espulsioni c'erano(forse il secondo giallo a mutarelli lo poteva evitare,ma ci puo' stare)cribari si è fatto male in uno scontro fortuito,stendardo da solo probabile contrattura,giusto mauri ma ma non era un intervento cattivo..poi cmq la nostra solita sfiga 3 infortunati,un rigore sbajato 1 tiro in oprta loro quando cribari era fuori e segnano,oltretutto mo su 4 centrali di difesa che abbiamo so tutti e 4 infortunati

behrami e rocchi incommentabili,ma cmq anche se son scarsi si è visto che questi hanno giocato gia 3 partite in campionato noi stavamo sulle gambe e poi stasera all'olimpico si boccheggiava dal caldo,speriamo di recuperare qualcuno per il ritorno se no è dura pz
    Last edited by Gilles; 14th August 2007 at 23:28.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    Visto dallo stadio a me invece è parso un buon arbitro,le nostre espulsioni c'erano(forse il secondo giallo a mutarelli lo poteva evitare,ma ci puo' stare)cribari si è fatto male in uno scontro fortuito,stendardo da solo probabile contrattura,giusto mauri ma ma non era un intervento cattivo..poi cmq la nostra solita sfiga 3 infortunati,un rigore sbajato 1 tiro in oprta loro quando cribari era fuori e segnano,oltretutto mo su 4 centrali di difesa che abbiamo so tutti e 4 infortunati
    behrami e rocchi incommentabili,ma cmq si è visto che questi hanno giocato gia 3 partite in campionato noi stavamo sulle gambe e poi stasera all'olimpico si boccheggiava dal caldo,speriamo di recuperare qualcuno per il ritorno se no è dura pz
    Aspetta per evitare che fraintenda , l'arbitro e partito ed ha arbitrato con un certo filo logico nel 1° tempo , beh la fiscalita' applicata nel 2° tempo verso i due espulsi ( quella di Behrami era netta quella di mutarelli piu o meno ) e opposta a quella applicata precedentemente, a sto punto doveva sbattere fuori il tizio sul rigore e ammonire il 90% degli altri , cioe 9 su 11 . ( alcuni visti anche gli interventi da dietro allora andavano espulsi )
    Gli interventi , bah , su Mauri e Cribari erano fallosi , su Stendardo si potrebbe sindacare , forse era dovuto alla scivolata fatta precedentemente...

Al ritorno la vedo duretta....., Ledesma poteva darlo via anche per 10m euro , buone invece le prestazioni dei due ragazzini Kularov e de Silvestri , Pandev invece non si smentisce mai , mamma mia.....ogni volta sempre la stessa solfa...
    Last edited by BlackCOSO; 14th August 2007 at 23:30.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

non ho visto la partita, ho preferito vedere il mio milan al trofeo tim x vedere i progressi, peccato x il risultato, la vedo dura x il ritorno ma puo ancora farcela.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

ah spe.. la lazio ha perso?

romanista on: ahahahahahahhahahahahaha

romanista off: mi dispiace. ma continuo a ridere..

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ha pareggiato 1-1 mi pare
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    ah spe.. la lazio ha perso?
    mmm no.

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    mi dispiace. ma continuo a ridere..
    pure io...
    Last edited by Gilles; 15th August 2007 at 00:27.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

nn lo vista la partita.. guardavo il trofeo tim nella speranza che cambiasso esplodesse... di solito tifo x le squadre italiane in champions, ma tifare x la lazio nn lo posso fare..

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    5 accoltellati.... coglioni fascistelli , as usual ..
    molla l'unità e commenta la partita pirla.

Per il resto, pensavo che il fallo di mano volontario in area fosse da espulsione, bho.

Kolarov pauroso.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Tuttologo Estrema's Avatar

Mi dispiace per la lazio però onestamente tra infortuni squalifiche e campionato di mezzo o cicca la prima di campionato o la qualificazione, perchè considerando il valore dei rumeni la lazio con un rocchi e un pandev in forma glie ne fa almeno 4; il problema è solo di scelte fr riposare i giocatori il 25 fregadosene magari di erdere la prima o buttar via la champ? Conoscendo lotito..........................

[-- Bannato --]

io la partita l'ho vista ( insieme a decine di laziali lol ) e le esplulsioni mi son sembrate sacrosante
    specie quella di behrami, scemo lui a fare entrate del genere.

la dinamo è una squadretta, la lazio ha toppato perchè avrebbe dovuto fargliene 4 e chiudere il discorso qualificazione.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    molla l'unità e commenta la partita pirla.
    Per il resto, pensavo che il fallo di mano volontario in area fosse da espulsione, bho.
    Kolarov pauroso.

ma che unita' cioe' guarda se per un branco di coglioni ci penalizzano pd.. la partita e' stata uno scandalo , a partire dall'arbitraggio...e finendo per le occasioni da gol buttate ( ma vabbe quello e' un classico ormai ci ho fatto il callo )... unica cosa positiva e' stata l'ottima impressione che mi ha fatto kalarov e soprattutto de silvestri.

liam fascistello di merda
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

La notte dei coltelli, in replica a Roma 1 o 2 volte al mese

asd
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    La notte dei coltelli, in replica a Roma 1 o 2 volte al mese

asd
    Era " la Notte dei lunghi coltelli "

Page 1 of 4 1234 LastLast