Ma mangiare a che cosa serve?
Mangiare dipende molto da come si imposta il server, devo ricontrollare un po' e poi ti so dire, cmq in alcuni addirittura se non mangiavi crepavi perché quando arrivavi al max livello di fame iniziavi a perdere pf, in altri non salivano le skill, in altri non facevi danni, insomma ci sono varie interpretazioni tutte intorno al fatto che se non mangi, ti indebolisci
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
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L'unica cosa che mi sento di appoggiare è la relazione sei affamato -> riesci meno nelle cose (alta probabilità di missing in combat, di riuscita nei lavori come minare, fare pozioni, cucinare )
Un tempo giocai in uu server (per ben mezz'ora) dove se eri affamato perdevi stamina fino a fermarti.. Un disastro, almeno dal mio punto di vista.
Anche il sistema di gain delle skill legato allo stato di fame lo vedo sbagliato in un server dove il nostro, dove il poter macrare è libero.. Non ha molto senso, se non quello di rendere difficile la vita a chi macra, o comunque gioca.
Comunque nel nostro caso non sembra legato al gain delle skill, mentre mi sembra (ma può essere una sensazione) che da affamato missi molto di più in combat..
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Now Working..
vabbe fate qualsiasi cosa basta che non renda del tutto inutile una determinata skill, ovvio che se poi fate se sei affamato al 100% sali più lentamente del 0,1% rispetto al normale e che con mezza pagnotta di pane risolvi il problema è più una presa per il culo che rendere utile una skill, quindi vedete un po quello che potete fare
sei affamato -> non rigeneri hp stamina e mana in modo naturale
imo
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Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
volevo fare un altra domanda a chi ne sa più di me ( quindi più o meno a tutti visto che gioco da 1 giorno ). Dal Cook posso comprare diversi tipi di tool per cucinare ( tipo una padella, un mattarello e un "coso" che al momento non ricordo ) ma che differenza c è tra usare uno o l altro? io per ora uso sempre la padella, sarà che con la sua forma piatta e tonda mi da quel senso di sicurezza che mi ricorda i vecchi tempi in cui correvo felice trai campi di grano a caccia di farfalle
Beh qui se ne potrebbe parlare tanto, per giungere ad una soluzione comune. Come dice Jarsil non è bello avere un server dedicato unicamente al pvp, se ci sono determinate skill come Cooking è giusto che si trovi qualcosa da implementare riguardo a questa skill, quindi il cibo.
L'idea di rendere il personaggio indebolito è la soluzione migliore, se poi si riesce ad attuare un qualcosa simile alla proposta di Sharteel sarebbe ancora meglio, ovvero ridurre la probabilità di colpire e di riuscire nelle varie attività svolte dal personaggio.
Jarsil facci sapere
Infatti il punto è quello.. Anche io da una parte sono contento che le skill salgano in maniera veloce (un po' meno le stat :P), ma da un'altra un po' mi dispiace in quanto c'è il pericolo che all'apertura, se il server avrà successo, ogni guerriero avrà il suo pg blacksmither, ogni arciere il suo bowcrafter, ogni mago il suo tailor, ognuno di questi avrà il suo cartographer per le eventuali mappe, ecc..
Insomma chi vivrà vedrà
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Now Working..
eh si 0 commercio probabilmente, anche se è ovvio che se uno gioca solo il fabbro potrà vendere + robba figa (ne produrrà molta di +), ma l' arma excp l' avranno tutti con il proprio pg worker
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