Sparatemi tutte le spec possibili e immaginabili per una valk.
Sparatemi tutte le spec possibili e immaginabili per una valk.
ce la facciamo ad usare il tasto search ed a postare nella sezione adatta?
si già lol .. la cosa carina è che il gruppo c'era ma non mi toccava, ed ho stupidamente pensato fosse solo... stranamente quando swingavo vedevo poppare spesso i lrev proc heal del chierico e come scendeva ricaricava come fosse sotto DI .. che stranezze.. lo scout lord però è un tocco di classe non indifferente, te lo consiglio.
P.S. brutto zozzo mi hai sminchiato il teleport quand'ero col super thane della mutua :P tu e quel hero firbo :P
sul toa cmq penso sia ancora valida la s/s tra bot e bonus toa con arma lenta non è malaccio, solita spec 42 shield 47 sword 35 mend resto ow.. piu divertente ma rellosa è la spear, da provare col 42 shield 41 spear 35 mend resto ow
Last edited by nexo; 22nd February 2008 at 16:47.
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
hai ragione torno in topic...
sinceramente io proverei a farla lancia ma mi sa che suki parecchio...
spada vista oggi vs prete vs vampo vs molte altre classi nn killi nessuno beh duri parecchio con scudo(molto meglio con ingaggio) cure ecc ma combini poco nulla...stessa cosa vedo anche i thane sono praticamente pr con le gambe...
invece i reaver che reclamavano per il levi so + forti di prima![]()
boh ma io nn capisco xke' dite che sia cosi' pippa, i danni li fa e ha la stesse difese di 1 reaver
reaver recupera vita nei lifedrain nella combo laterale recupera un sacco di vita ha tutte le auree che cagano il cazzo..
la valk invece nn combina nulla cioè dura l'inc perchè ha buone difese ma per quello che ho incato sul classic al momento tutto l'inc anche contro altre classi vedevo oggi con prete,si svolge a senso unico e la valk prima o poi scoppia...
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker